Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Alternative al rinofiller?

Giulia1995 · Siracusa (Città) · Creazione: 8 ott 2020 · Aggiornamento: 13 ott 2020

Salve vorrei sapere se esistono trattamenti alternativi al rinofiller che possano raggiungere un buon risultato in maniera non troppo invasiva?

14 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    9 ott 2020 ·

    8857 Risposte

    Il rinofiller è un alternativa, comunque, visto che ha questi dubbi, non faccia nulla perché qualsiasi cosa faccia non sarà contenta

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    13 ott 2020 ·

    562 Risposte

    Purtroppo non esistono mi dispiace lasci stare i fili ecc non ci sono altri trattamenti non chirurgici

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    11 ott 2020 ·

    2570 Risposte

    Non esiste Alternativa ad una ... alternativa

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    9 ott 2020 ·

    11539 Risposte

    non esistono. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Nicola Catania

    9 ott 2020 ·

    3936 Risposte

    per poterle dare un parere occorre una visita e capire le sue aspettative
    saluti
    nicola catania

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    9 ott 2020 ·

    195 Risposte

    alternativa al filler è la rinoplastica e ultima frontiera non invasiva sono i fili, che correggono abbastanza bene i piccoli difetti, per i grossi diffetti la soluzione è la rinoplastica.
    www.dottoressa-stelian.it

  • Dott.ssa Alessia Canonaco

    9 ott 2020 ·

    22 Risposte

    Buongiorno,
    Un’alternativa al rinofiller è la rinoplastica, altrimenti non faccia nulla e si accetti per come è.
    Buona giornata

  • Dott. Sergio Delfino

    9 ott 2020 ·

    726 Risposte

    Gentile Giulia,
    al momento non esiste nulla di alternativo e di meno invasivo.
    Cordiali saluti
    Dott. Sergio Delfino

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    9 ott 2020 ·

    148 Risposte

    No, non esistono altre alternative

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    9 ott 2020 ·

    1244 Risposte

    Se nemmeno il rinofiller, trattamento poco invasivo, la convince, forse è il caso di lasciare perdere

  • Prof. Michele Roberto

    9 ott 2020 ·

    1061 Risposte

    Una alternativa meno invasiva non esiste. Saluti

  • Dott. Enis Agolli

    9 ott 2020 ·

    209 Risposte

    Il rinofiller, qualora indicato, è il trattamento non invasivo alternativo alla rinoplastica chirurgica.

  • Dott. Marrocco Salvatore

    9 ott 2020 ·

    452 Risposte

    Alternativa meno invasiva del rinofiller ? Sembra uno scherzo.

  • Dr. Luca Zattoni

    8 ott 2020 ·

    2369 Risposte

    il rinofiller è già una alternativa non invasiva. si accetti così

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.