Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Affossamenti laterali dopo rinoplastica

Cinty · Trapani (Città) · 23 mar 2020

Ho fatto un intervento di rinosettoplastica 3 mesi fa' e ad oggi ho sempre l'affossamento laterale sia a sx che a dx, ma più evidente a sx. Infatti ho avuto un gonfiore più evidente rispetto a dx. Frontalmente lo vedo ancora gonfio, il mio chirurgo dice che devo ancora aspettare perché la frattura si deve spianare.

15 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    24 mar 2020 ·

    1615 Risposte

    deve aspettare ancora del tempo

  • Prof. Vincenzo Del Gaudio

    25 mar 2020 ·

    391 Risposte

    Il suo chirurgo ha ragione

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    25 mar 2020 ·

    2030 Risposte

    Il naso si assesta completamente fra 6 e 12 mesi.

  • Dott. Carlo Magliocca

    25 mar 2020 ·

    957 Risposte

    Per poter giudicare correttamente, deve aspettare almeno sei mesi dall’intervento poi se non sarà convinto si confronterà serenamente con il suo chirurgo ed eventualmente potrà chiedere un appuntamento con altro collega specialista per avere un secondo parere.
    Carlo Magliocca,
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.

  • Dott. Massimo Corso

    25 mar 2020 ·

    358 Risposte

    Lasci che trascorrano i medi necessari al l’assestamento

  • Dott. Nicola Catania

    25 mar 2020 ·

    2971 Risposte

    bisogna che aspetti i tempi di guarigione biologica
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Stefano Malloggi

    25 mar 2020 ·

    891 Risposte

    Buongiorno occorrono dai 6 mesi all’anno perché il naso sia stabilizzato, si tenga in contatto col suo chirurgo , cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    25 mar 2020 ·

    438 Risposte

    Ha ragione il suo chirurgo. Deve attendere

  • Dott. Cristiano Biagi

    25 mar 2020 ·

    2057 Risposte

    salv, deve attendere almeno 1 anno,
    saluti cordiali

  • Prof. Carlo Grassi

    25 mar 2020 ·

    115 Risposte

    Valutare le cose dalla sua foto non è certamente facile. Stabilizzato il risultato il suo Chirurgo potrà valutare le cose che comunque potranno essere sistemate.

  • Dott.ssa Susanna Bordignon

    25 mar 2020 ·

    95 Risposte

    Buongiorno, attenda ancora sei mesi, poi valuti con il suo chirurgo la situazione. è presto.

  • Prof. Michele Roberto

    25 mar 2020 ·

    814 Risposte

    Aspetti ancora altri mesi e poi chieda al suo chirurgo.

  • SCEB Salento Chirurgia estetica benessere

    24 mar 2020 ·

    115 Risposte

    E' ancora presto per vedere il risultato finale, deve avere pazienza!
    Dr Manuel De Giovanni

  • Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

    24 mar 2020 ·

    127 Risposte

    Gentile Cinty,
    l'indicazione migliore è aspettare almeno sei mesi dall'operazione per fare valutazioni. Pertanto al momento stia serena e abbia fiducia nel medico che l'ha operata.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    24 mar 2020 ·

    10910 Risposte

    deve aspettare ancora qualche mese. Dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.