Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Cisti labbro inferiore

Maynat · Matera (Città) · Creazione: 22 mag 2020 · Aggiornamento: 2 ott 2020

La rimozione di una ciste sul labbro inferiore esterno è un intervento invasivo? Sentendosi minimamente anche internamente si può incidere dall'interno? Si rischiano grosse cicatrici? 😔

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott.ssa Marta Mazzilli

    Dott.ssa Marta Mazzilli

    Miglior risposta
    29 mag 2020 ·

    29 Risposte

    Ovviamente ogni intervento chirurgico lascia una cicatrice ma solitamente in questi casi è minima e l'incisione viene per quanto possibile studiata apposta perché la cicatrice si fonda il più possibile con le linee naturali del viso

  • Dott. Carlo Magliocca

    Dott. Carlo Magliocca

    2 ott 2020 ·

    886 Risposte

    Non credo possano residuare cicatrici molto evidenti.
    Carlo Magliocca,
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.

  • Dott. Nicola Catania

    Dott. Nicola Catania

    19 giu 2020 ·

    3702 Risposte

    occorre una visita per dare un parere
    saluti
    nicola catania

  • Come ogni intervento chirurgico è invasivo e lascia una cicatrice permanente anche se in taluni casi poco visibile.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    27 mag 2020 ·

    5591 Risposte

    Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque dovrebbe essere una cosa semplice e con esiti modesti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    26 mag 2020 ·

    6720 Risposte

    occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    25 mag 2020 ·

    3058 Risposte

    ogni intervento chirurgico è invasivo e lascia una cicatrice

Cerca più domande

Domande simili:

Ustioni labbro inferiore
Utenteguidaestetica · 18 ago 2021
9 Risposte
LIP LIFT del labbro inferiore
mari_t · 11 mag 2017
36 Risposte
Angioma labbro inferiore
AnnaSalvatorePatrizi · 28 dic 2020
12 Risposte
Incidente labbro inferiore
ErikaMerante · 10 mag 2020
20 Risposte
Melanosi sul labbro inferiore
ChiaraMalcangio · 5 apr 2020
4 Risposte
Macchia su labbro inferiore
Vincenzo5804 · 27 gen 2017
17 Risposte
Labbro inferiore dopo mentoplastica
GastonePizzi · 16 mag 2020
6 Risposte

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.