Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Acido ialuronico: gonfiore all’interno labbra

Giove70 · Genova (Città) · 21 ago 2019

Buonasera, Fatto ieri un trattamento con cannula di acido ialuronico per attenuare le pieghe tristi sotto le labbra. Tornando in macchina ho sentito toccando con la lingua due gonfiori all’interno delle labbra in basso più o meno all’altezza della puntura. Non affatto dolorosi ma li ho ancora oggi. È grave? Si riassorbirà?

17 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    22 ago 2019 ·

    1764 Risposte

    Sentire eventuali accumuli nei primi giorni e’ molto comune . Attenda qualche giorno ed eventualmente massaggi la zona molto delicatamente . Tutto andrà a posto . Cordiali saluti

  • Per i primi 7-8 giorni è del tutto normale, come il suo specialista le avrà sicuramente detto.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Medical Day

    4 set 2019 ·

    129 Risposte

    Buongiorno,
    può stare tranquilla, probabilmente si tratta di un normale gonfiore.
    Si massaggi per qualche giorno la zona e vedrà che il problema si risolverà.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    4 set 2019 ·

    10634 Risposte

    tranquilla è normale percepire il gonfiore. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    29 ago 2019 ·

    15844 Risposte

    Aspetti e vedrà che si riassorbiranno

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    28 ago 2019 ·

    2286 Risposte

    E' quasi normale avere gonfiori dopo il trattamento, a volte sonon ematomini che si riassorbono in poco tempo
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dr. Luca Mario Apollini

    27 ago 2019 ·

    1146 Risposte

    Gentile paziente,
    saranno gli impianti del materiale. Si riassorbiranno nei mesi prossimi. L'importante è che non si vedano.

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    27 ago 2019 ·

    317 Risposte

    Gent,ma nella vita ci vuole pazienza. Comunque piano piano lo Jaluronico si riassorbirà e quindi anche il gonfiore. Massaggi delicatamente la zona 2-3 volte al giorno. A disposizione Rita Giacomello

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    24 ago 2019 ·

    169 Risposte

    Salve, sono d'accordo con i colleghi. Deve aspettare almeno due settimane. Se il gonfiore persiste le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il filler.
    Cordiali saluti.
    Dott.ssa Svitlana Kovalenko

  • Dott. Nicola Catania

    23 ago 2019 ·

    2675 Risposte

    normalmente con un massaggio spariscono,pero' se ha dei dubbi si faccia vedere
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Cristiano Biagi

    23 ago 2019 ·

    1978 Risposte

    Non è nulla di serio anzi vuol dire che il filler e’di buona consistenza. Saluti coridlqi

  • Prof. Michele Roberto

    23 ago 2019 ·

    759 Risposte

    È normale che si sentano al tatto, scompariranno tra poco. Tranquilla. Saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    23 ago 2019 ·

    8269 Risposte

    Questi trattamenti non sono miracoli, aspetti almeno due settimane poi si vedrà.

  • I gonfiori che avverte sono dovuti all’acido ialuronico depositato per attenuare i solchi,tra qualche giorno grazie anche a leggeri massaggi non li avvertirà più.
    dssa benvenuto

  • Dott. Marco Gerardi

    23 ago 2019 ·

    3371 Risposte

    Buongiorno stia tranquilla e porti pazienza, si riassorbe tutto,
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Alessio Dini

    22 ago 2019 ·

    64 Risposte

    Salve, non c'è di che preoccuparsi, massaggi leggermente la zona, si riassorbiranno presto vedrà. Cordiali saluti

  • Dr Luca Zattoni

    22 ago 2019 ·

    1276 Risposte

    normale, massaggi la zona. i piccoli accumuli a volte sono il prezzo da pagare per attenuare le rughe più profonde

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.