Ustioni da epilazione laser su pelle scura

Trattamento eseguito Non vale la pena
Eleonor91
12 ago 2019

Buongiorno, Scrivo qui perchè vorrei raccontarvi la mia esperienza ed avere dei consigli. Il giorno 8 agosto mi sono recata per il solito appuntamento per la zona mento di seduta Laser. Il centro estetico dove vado si trova a Novara ed utilizza la tecnologia EPIL SPECIALIST. Fino a quel momento non avevo mai avuto problemi durante le sedute se non un lieve dolore e fastidio e dopo la seduta non ho mai manifestato segni di ustioni o cicatrici. Questa volta però è andato diversamente. Si dai primi secondi ho avvertito un fortissimo dolore e nonostante fossi in lacrime, l'operatrice non si è fermata ed ha continuato. Ha pure affermato di aver utilizzato una potenza più bassa rispetto all'ultima volta , cosa non vera altrimenti non mi avrebbe fatto così male! Arrivata a casa ho manifestato subito dei segni scuri (come dalle prime foto), gonfiore e fuoriuscita di liquidi. Ho contattato il centro che mi ha detto che era tutto normale e che probabilmente era solo una leggera irritazione e che sarebbe andata via in poco tempo. Nel frattempo ho applicato gentalyn Beta e coperto con una garza. E' evidente anche dalle foto che mi hanno provocato un'ustione ed ora 12 agosto, le crosticine stanno andando via ma rimangono delle macchie bianche ipopigmentate sotto(ultima foto). Ho paura che rimangano a vita. La mia domanda è, cosa devo fare e come devo procedere? Il centro estetico deve fare qualcosa ! Non possono lasciarmi così. Mi devono risarcire e riparare i danni! Chiedo aiuto! Ho la pelle scura (sono originaria del Camerun)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 12 ago 2019

Ciao Eleonor91, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Solitamente il laser non viene praticato nei mesi estivi per evitare scottature.
Chi ha eseguito il trattamento era un medico?

Intanto ti consiglio di rivolgerti al nostro ambulatorio online per avere il parere di diversi dottori: https://www.guidaestetica.it/domande

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.