Non sono più una scimmia finalmente

Trattamento eseguito Vale la pena
Ter_9122
Reggio Calabria (Città) · 30 lug 2015

"Da anni combattevo col problema dei peli. Cerette e rasoi non mi aiutavano a risolvere il probelama anzi si formavano follicolite. Ho fatto su gambe, cosce, pube, ascelle,pancia e basette la depilazione laser. Visto che l'evoluzione delle scimmie è ormai superata volevo dire addio alla mia peluria. In realtà non era esagerata però il mio bulbo pilifero era troppo grande e in fase di recisione si infiammava sempre. Il trattamento con Laser ND Yag è stato doloroso. Bruciava molto nelle zone più delicate come ascelle e interno cosce. Il DOtt. che mi ha assistito però è un dermatologo molto paziente e disponibile. Avevo la pelle piena di cicatrici e il laser mi ha migliorato la qualità della pelle, diminuendo i pori che si erano aperti a causa dei traumi subiti dalla pelle per follicolite. Ho fatto dalle 3 a 4 sedute. Si sono formate delle crosticine nelle zone di bruciatura. I peli si erano indeboliti e non riuscivano più ad uscire. Quindi Niente più ceretta. Adesso posso confermare che la situazione è migliorata globalmente di un buon 70 %. Adesso uso la lametta perché se no il pelo non riesce ad uscire e devo spremere ogni volta per farlo uscire.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 18 set 2015

Ciao Teresa, siamo contenti che le cose siano andate bene. Come procede la ricrescita dei peli? C'è dell'altroc he vuoi raccontare agli altri? A presto e grazie!
Indaco71
Membro Plus

· Pescara (Città)

· 19 mar 2016

Pure io sono curiosa di sapere se dopo questi mesi i peli non ti sono ricresciuti.
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 27 mag 2016

Ciao Teresa, come va ora dopo questi mesi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.