La mia propettiva migliorarmi per piacermi di più!!!

Cerco un dottore
Rosas
Marano di Napoli · 5 apr 2016

Salve a tutti ho 25 anni sono bruna e ho un incarnato olivastro e sin dal periodo della pubertà ho iniziato a fare uso di ceretta in particolare alla zona inguinale cosce e gambe che tutt' oggi sono la mia ossessione...la cerEtta purtroppo dopo vari anni ha iniziato a darmi dei problemi oltre al classico dolore come peli incarniti infiammazioni dei bulbi piliferi e residui di macchie( che solo dopo anni sono andate via )formazioni di piccole cisti sebacce,alterazioni del ph..insomma sn stata costretta ad abbandonarla poi sono passata alla lametta ma anche lì nn è che avevo tt questa gratificazione il rischio di peli inincarniti e irritazioni alla pelle c era sempre così con l esperienza ho iniziato a farmi tanto scrub ad utilizzare detergenti per il riequilibrio del ph e nn i saponi normali del corpo per la doccia e a disinfettarmi dopo la depilazione sotto la doccia passandomi la pietra di potassio o argilla e devo dire che con tutte queste accortenze ho migliorato la mia situazione ma sta di fatto che devo Stare sempre attenta a tutto persino al tipo di lametta che compro e che vorrei eliminare la ricrescita del pelo da queste zone se non in maniere definitiva almeno temporaneamente per far riposare la pelle non stressarla e sopratutto nn stressarmi...oggi spero di riuscire in qualche modo a trovare la soluzione adatta a me cari saluti Rosa.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 5 apr 2016

Ciao Rosas!
Siii assolutamente..non puoi stressarti cosi...giá i peli sono un stress di per sé, se poi ci mettiamo tutti questi accorgimenti :(
Hai giá dei contatti con dei medici per una visita? Sicuramente un bravo medico potrá offriti una soluzione adatta alla tua pelle e ai tuoi peli... :)
marteta
Beauty Influencer

· Brescia (Città)

· 18 apr 2016

Bé sicuramente con la depilazione laser ti dovrai depilare molto di meno! Certo che hai la pelle sensibile...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.