I risultati non hanno tardato a vedersi con la depilazione laser

Trattamento eseguito Vale la pena
Ele_9131
Como (Città) · 31 dic 2016

Da adolescente ho iniziato a soffrire di ipertricosi al punto da avere una folta e lunga barba bionda sul mento. I commenti degli altri ragazzi mi feriscono ancora oggi se li rammento. Mia mamma era negativa alla ceretta. Peggiorerebbero diceva. Ma la situazione per me era fonte di angoscia. Inizia a rasarmi di nascosto e per anni annida avanti così. La situazione però peggiorò, i peli diventarono scuri, duri e si creò una forte follicolite che li faceva restare sottopelle. Sembravano veramente il mento e il collo di un uomo. Dopo più di 10 anni di sofferenza scoprì l'epilazione con il laser. Avevo paura non funzionasse, che mi bruciasse la pelle o che soffrendo di fibromialgia potesse provocarmi conseguenze dolorose. Decisi di sottopormici comunque, fiduciosa. I risultati non tardarono a vedersi. Avendo alti livelli di testosterone dovrò continuare a lungo i trattamenti ma non ci rinuncerei per nulla al mondo. Salvo sospendere fino a che nascerà il mio grilletto. Ma le sedute mi aspettano....per ora con la gravidanza sembro una scimmietta ma vista la buona causa i peli mi fanno un baffo. ..Ma non mi dimenticherò di chi mi ha fatto rinascere. Elsa

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 2 gen 2017

Ciao Ele_9131,
mi fa molto piacere che tu abbia trovato un rimedio grazie alla depilazione laser. Ora che sei incinta ti hanno consigliato di sospendere le sedute? Ogni quanto ti sopponevi al trattamento?
nata1193

· Catania (Città)

· 3 gen 2017

Ciao, ma che effetti ha il laser sulla pelle? Provoca arrossamenti? E se sí, quanto durano?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.