Esperienza negativa è poco soddisfacente

Trattamento eseguito Non vale la pena
Marco881
Piacenza (Città) · 9 ott 2017

Dopo aver consultato vari centri di epilazione laser alla schiena decido di scegliere il centro laser più vicino a casa e di iniziare le sedute verso il suddetto, dopo una breve consultazione con la signora del centro per l epilazione laser alla schiena lei mi garantisci è un grande risultato dopo almeno 5 sedute allora decido di prenotare le sedute e ne prenoto 6 per la depilazione , dalla prima seduta chiedo chiarimenti si pattuisci di pagare le sedute volta in volta le prime 2 a 350€ e le seguenti 300€ e d’inizio con la prima seduta ignaro di come possa essere non avendo mai effettuato epilazione. Dopo varie sedute vedo che i risultati non si fanno vedere e chiedo spiegazioni, la signora mi garantisci e che dopo altre due il risultato sarebbe arrivato , sono arrivato a 6 sedute di risultati nulla nemmeno una riduzione del 1% ho rischiasti spiegazioni all ultima seduta e s devia il discorso dicendo che è impossibile , sconsiglio vivamente , non porta risultato è super costoso. Estremamente insoddisfatto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Namaste

· Monza

· 12 ott 2017

Ciao, ti sei rivolto ad un centro medico (con dottore che procede al trattamento) o estetico?
Marco881

· Piacenza (Città)

· 13 ott 2017

Ciao e un centro medico , e mi ha sempre fatto le sedute una signora che lavora lì ( moglie del medico ) non so se medico anche lei , ma a questo punto non so se medico anche lei!
Menni

· Bergamo (Città)

· 22 nov 2017

Posso chiederti che tipo di laser hai fatto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.