Epilazione permanente

Trattamento eseguito Vale la pena
loe
Membro Plus
Trapani (Città) · 13 gen 2019

Ciao ragazze la mia voglia di provare a cambiare e migliorare non si è fermata solo alla biodermogenesi ed alla mastoplastica additiva. In questi mesi sto effettuando il laser a diodo per eliminare i peli. Sto facendo il trattamento laser su gambe, cosce ed inguine. Per le cosce sono alla seconda seduta, per l'inguine alla prima seduta. Le faccio una volta al mese e nelle gambe già vedo i risultati. In cosa consistono i risultati? Andiamo al dunque.. Io ho sempre fatto lametta, ho una pelle chiarissima e con pelo spesso nerissimo, il mio problema è stato sempre nelle gambe che nonostante fossi depilata con lametta si vedevano i puntini neri del pelo e a me questa cosa non piaceva. Non avevo mai la pelle liscia. Ho provato epilatore silk epil modello costoso e bla bla bla... ma dolore insopportabile! Un pomeriggio intero per finire e dopo i peli crescono sotto pelle e ogni volta non riuscivo a togliere tutto perché non tutti erano lunghi abbastanza. Dovevo aspettare settimane mentre il mare aspettava me. Comunque sia adesso ho messo da parte il silk epil, anzi in vendita e ho provato il laser. Sono molto soddisfatta, depilo sempre con lametta però i peli non sono più spessi, crescono di meno e crescono dopo settimane. Dove ho fatto il laser!? Da no mas vello, costo 36 euro. La prima seduta l'ho pagata la metà perché facendo il nome della mia amica dicendo mi ha portato lei ho avuto lo sconto e comunque i risultati ci sono.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 14 gen 2019

Ciao loe, grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Il trattamento è stato doloroso? Ti hanno detto quante sedute saranno necessarie per un risultato definitivo?
Ti aspettiamo sul forum: https://www.guidaestetica.it/depilazione-laser/forum
loe
Membro Plus

· Trapani (Città)

· 14 gen 2019

Ciao gaia allora iniziamo subito nel dire che sento un pizzico non é doloroso. Poi mettono gel freddissimo quindi attutisce. Non mi hanno detto le. Sedute precise.. So che si arriva a farne una all anno. Io posso assicurare che dopo due sedute i peli crescono lentissimiiiiii e la pelle super liscia. No che invece prima mi depilavo la sera e dopo già avevo i peli e pungevo. Per l inguine vi aggiorno xk ancora non ho visto cambiamenti ho fstto solo una seduta.
Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 16 gen 2019

Grazie Ioe, aspettiamo gli aggiornamenti man mano che farai le prossime sedute. Avrai certamente dei consigli da dare a chi intende fare lo stesso trattamento! A presto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

No mas vello

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Stupendi. Gentili bravissimi e super soddisfatta.

    loe
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.