Senza speranza... devo tornare al look anni ‘70?

Ci sto pensando
Alice341
Torino (Città) · 3 mag 2018

Iniziai a pensare alla depilazione credo verso i 14 anni, quando invece che limitarmi ad ammirare da lontano i ragazzini che mi piacevano, ho iniziato ad approcciarmi ad essi e di conseguenza ho iniziato a pensare che se mai fosse accaduto qualcosa di più, proprio come nei film, non potevo farmi cogliere impreparata! Ed ecco che entrò in gioco il rasoio... infondo con le gambe è sempre andato tutto bene, perché passandolo lì sotto avrebbe cambiato qualcosa? Tutto bene, fino a quando i peli hanno iniziato a ricrescere, già dal giorno dopo... come aghi mi pungevano e torturavano e dopo qualche giorno, l’incubo: i peli incarniti; dopo innumerevoli sofferenze decisi che non s’ha da fare e decisi di provare con la crema depilatoria. Credevo di aver trovato la soluzione quando, la seconda volta che provai, di nuovo lo stesso risultato del rasoio... passai gli anni dai 14 ai 20 torturandomi 1 volta al mese per avere la pelle liscia (cosa che non avveniva mai visto che era sempre piena di bolle per via dei peli incarniti) provai anche con il silk-epil, ma solo per monte di venere e contorno, niente labbra per carità... poi provai la ceretta e l cosa miglioro un po’, anche se, avendo dei tronchi al posto dei peli soffrivo non poco ad ogni seduta dall’estetista, visto che la facevo sempre totale perché ormai il lasciarli lunghi mi creava incredibili fastidi e prurito interminabile in quella zona poco carina, anche perché mi piace camminare molto e il continuo sfregamento mi creava problemi... Adesso avendo intrapreso un lungo viaggio in Perù non li ho tagliati per 3 mesi, ho sopportato nei giorni di crescita e ora sono abbastanza morbidi per non darmi fastidio, ma al mio uomo vorrei offrire una vista un po’ più bella, se capite cosa intendo... per questo adesso sto cercando un metodo per liberarmene definitivamente, vi prego datemi qualche consiglio o raccontatemi le vostre esperienze, ve ne sarei estremamente grata! Aggiungo che ho una carnagione chiara e peli molto spessi e scuri, qualsiasi metodo di depilazione mi provoca grosse bolle rosse dalle quali dopo settimane o talvolta mesi escono i peli che si erano incarniti... Grazie in anticipo e buona giornata!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Miria5x

· Sassari (Città)

· 4 mag 2018

Ciao Alice decisamente depilazione laser!! ti pentirai di non averla provata prima!!
Alice341

· Torino (Città)

· 4 mag 2018

Dici? Tu l’hai provata? Com’è andata?:)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 8 mag 2018

Ciao Alice anche io la consiglio francamente sopratutto nelle zone + antipatiche (inguine in primis) è una vera salvezza :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.