Punto e daccapo, fare o non fare depilazione?

Ci sto pensando
Ele_9191
Monfalcone · 30 lug 2015

Avevo chiesto alcune informazioni, per una depilazione definitiva del pube e zona perianale, ma putroppo le risposte sono state discordanti , e molte mie amiche mi hanno riferito che cmq a distanza di un paio d'anni hanno nuovamente dovuto ricorrere al vecchio sistema ceretta o rasoia, a fronte di una spesa sostenuta non indifferente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 14 set 2015

Ciao Elena, la depilazione definitiva è una questione delicata ed effettivamente i risultati dipendono molto dal tipo di zona da trattare e dal tipo di pelo e di pelle con cui si ha a che fare. Puoi provare a chiedere direttamente ai dottori in questa sezione https://www.guidaestetica.it/depilazione-a-luce-pulsata/domande anche se probabilmente l'unico modo per toglierti ogni dubbio è fare una visita direttamente da un medico che saprà valutare la tua situzione.
Formicola

· Udine (Città)

· 4 mag 2016

Ciao, ci sono punti in cui il definitivo non esiste. Questo un bravo medico lo deve chiarire. Vanno fatte varie sessioni e poi dei richiami ogni 2 o 3 anni. Comunque si migliora molto. Hai provato nel frattempo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.