Promozioni

Chiedi al dottore

domande

Buongiorno, mi si è rotto un dente in malo modo mangiando (non so bene se 47 o 48) e devo scegliere se far mettere un perno dentro la mia radice del dente e poi ricoprire con una capsula oppure se togliere il dente, far mettere un perno nell'osso e poi capsula. Quale via è più consigliabile? Grazie infinite per l'attenzione e le risposte che vorrete darmi.

Cara Signora, non è Lei che deve scegliere ma è il Dentista in base alla situazione Clinica! Consiglierei comunque di far salvare il dente con allungamento della corona clinica, endodonzia, perno-moncone e corona protesica. In linea di massima perch occorre fare una Visita Clinica. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Salve, avrei bisogno di sbiancare i miei denti, ma sitratterebbe di uno sbiancamento radicale: cioè passare dal marrone al bianco niveo. Gradirei qualche consiglio. Grazie.

Dott. Denis Spagnolo

Miglior risposta

Faccia una visita da un dentista che la consiglierà. personalmente farei uno sbiancamento non definitivo per "provare" se può piacere l'effetto. Se piace, opterei per delle faccette definitive. Dott. Denis Spagnolo ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Soffro di agensia dell'incisivo laterale superiore ed inferiore del lato dentro del viso.. questo infatti mi imbruttisce il profilo del lato destro appunto perché la bocca tende ad essere un po' più storta.. ho 27 anni e il mio dentista mi ha detto che posso mettere l'apparecchio, fare spazio e poi inserire i due denti mancanti.. mi chiedevo se oltre a questa soluzione ne esistono altre, magari più veloci e meno traumatiche visto che stare poi con lo spazio a 27 anni non è una cosa molto bella.. grazie per le risposte!

Dott. Denis Spagnolo

Miglior risposta

Quello che le ha consigliato il suo dentista è il metodo migliore. Desidera qualcosa di veloce: si faccia mettere su una dentierina con 2 ganci con dente finto per chiudere il "buco". Domanda com'era a 22-23-24-25-26 anni, non si era accorto della mancanza? Dott Denis Spagnolo ... leggi di più

4 Risposte leggi di più

Centri in primo piano

Aesthetic Medical Center Di Galdieri Dott.ssa Raffaella

20 raccomandazioni

L'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.ssa Raffaella è un centro di medicina estetica nato, a Salerno, dall'esperienza della dottoressa Galdieri nell'ambito della salute, della bellezza e della cura per l'estetica ed il benessere.L'obiettivo principale che si cerca di ottenere presso le moderne ed attrezzate strutture dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella è quello di recuperare il corretto rapporto con la propria immagine, fornendo le basi per l'educazione alimentare preventiva, ed intervenendo attivamente per correggere e modellare gli inestetismi.Per questo i medici nutrizionisti e dietologi dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella elaborano piani e percorsi personalizzati avvalendosi delle tecnologie più avanzate.Inoltre, presso l'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella opera anche il dottor Antonio Luongo, medico chirurgo specializzato in odontoiatria estetica ed implantologia avanzata.Curriculum della Dott.ssa Galdieri Raffaellalaurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico II con voto 110/110 con lodeIscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di SalernoPerfezionamento in dietologia e scienza della nutrizionePerfezionamento in medicina esteticaAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation) Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreIscrizione nella graduatoria Regionale di Medicina GeneralePartecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale.Servizi e trattamenti di medicina estetica e dietologia:Dietologia: Dimagrimento, Trattamento obesità, RitmonutrizioneTrattamento delle adiposità localizzateTrattamento della celluliteTrattamento delle smagliatureRimodellamento corporeoTrattamenti antirugheBiorivitalizzazione del viso e del corpoFotoringiovanimentoEpilazione definitivaFillerBotulinoTrattamento esiti cicatrizialiTrattamento acneCurriculum del Dott. Luongo Antonio:1990 - laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico IIFrequentazione del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale.Perfezionamento in Chirurgia Orale ed Implantologia.Iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di SalernoAlbo dei Medici–ChirurghiAlbo degli OdontoiatriSocio ANDI sezione di SalernoAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation)Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreAutore di Pubblicazioni Scientifiche su riviste nazionaliRelatore di congressi scientificiPartecipazione a corsi di aggiornamento professionale.Servizi offerti dal dottor Antonio Luongo:Odontoiatria esteticaImplantologia carico immediatoOrtodonzia invisibile lingualeProtesi e faccette esteticheSbiancamento dentaleCura della piorreaChirurgia oraleMedicina esteticaFillerBiorivitalizzazione dei tessuti acido ialuronicoBioristrutturazionedei tessuti acido ialuronicoMake over del sorrisoAllineamento dentiProtesi esteticheImplantologia estetica.

Salerno (Città) Salerno

Centro Odontoiatrico Modena

2 raccomandazioni

Il Centro Odontoiatrico Modena è un nuovissimo centro odontoiatrico che offre il massimo dell'accoglienza e professionalità grazie all'utilizzo di nuove tecnologie e al personale altamente qualificato che rende il centro veramente speciale.Il centro offre terapie odontoiatriche privilegiando qualità, estetica, microinvasività.Le terapie sono:Terapia parodontale mininvasiva con e senza utilizzo del laserProtesi estetica con ceramica integraleImplantologia a carico immediato Nobel Guide, post estrattivo con carico immediatoFaccette esteticheIntarsi in ceramica, tutta la chirurgia odontoiatrica e lo sbiancamento dentale.Il Centro Odontoiatrico Modena offre inoltre la possibilità di eseguire le terapie in sedazione cosciente, utilizzando il protossido d'azoto-ossigeno, che permette l'assenza completa dell'ansia e paura, senso di massimo benessere ed innalzamento della soglia del dolore. L'utilizzo del Laser, insieme ai trattamenti parodontali convenzionali, permette di trattare parodontopatie in maniera mininvasiva.È possibile eseguire con l'utilizzo del microscopio, terapie microchirurgiche minivasive. Vengono eseguite terapie implantologiche con carico immediato grazie all'utilizzo del sistema Nobel Guide, cioè impianti e denti in giornata. La formazione professionale è avvenuta sia in Italia che all'estero, presso i più qualificati centri.

Vignola Modena

Dreamed Medical Formula

Dreamed Medical Formula è ormai da anni il marchio italiano di riferimento nel mondo della medicina estetica non invasiva. I centri Dreamed Medical Formula sono il punto di riferimento per coloro che cercano percorsi innovativi per i trattamenti degli inestetismi di viso e corpo. Mettiamo l'accento soprattutto sulla prevenzione, l'attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri.SpecializzazioniNei centri Dreamed Medical Formula si realizzano trattamenti personalizzati, dopo aver eseguito un'analisi degli effettivi bisogni del paziente. In base a tipo di pelle e problema ciascuno troverà il percorso ideale che trasformerà il sogno in realtà in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.I trattamenti che si effettuano nei nostri centri sono mirati al raggiungimento del benessere psico-fisico e rivolti a qualunque donna o uomo:- Radiofrequenza : l'energia del calore per un effetto bio-lifting immediato.- Luce pulsata: il potere della luce per il trattamento delle discromie, l'epilazione progressiva e il fotoringiovanimento.- Cavitazione medica: l'alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare il corpo- Ossigeno Terapia: ossigeno per riattivare il metabolismo cutaneo e la circolazione- Filler con acido ialuronicoLe tecnologie Dreamed Medical Formula sono garantite dai più severi enti certificatori e i prodotti utilizzati sono completamente Made in Italy.UbicazionePuoi trovare i centri Dreamed Medical Formula in tutta Italia. Contattaci per prenotare un trattamento di prova gratuito e senza impegno. Oltre 60.000 italiane ci hanno già scelto per ritrovare o proteggere la propria bellezza.

Castel Maggiore Bologna