Promozioni

Chiedi al dottore

domande

Buongiorno, mi si è rotto un dente in malo modo mangiando (non so bene se 47 o 48) e devo scegliere se far mettere un perno dentro la mia radice del dente e poi ricoprire con una capsula oppure se togliere il dente, far mettere un perno nell'osso e poi capsula. Quale via è più consigliabile? Grazie infinite per l'attenzione e le risposte che vorrete darmi.

Cara Signora, non è Lei che deve scegliere ma è il Dentista in base alla situazione Clinica! Consiglierei comunque di far salvare il dente con allungamento della corona clinica, endodonzia, perno-moncone e corona protesica. In linea di massima perch occorre fare una Visita Clinica. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Salve, avrei bisogno di sbiancare i miei denti, ma sitratterebbe di uno sbiancamento radicale: cioè passare dal marrone al bianco niveo. Gradirei qualche consiglio. Grazie.

Dott. Denis Spagnolo

Miglior risposta

Faccia una visita da un dentista che la consiglierà. personalmente farei uno sbiancamento non definitivo per "provare" se può piacere l'effetto. Se piace, opterei per delle faccette definitive. Dott. Denis Spagnolo ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Soffro di agensia dell'incisivo laterale superiore ed inferiore del lato dentro del viso.. questo infatti mi imbruttisce il profilo del lato destro appunto perché la bocca tende ad essere un po' più storta.. ho 27 anni e il mio dentista mi ha detto che posso mettere l'apparecchio, fare spazio e poi inserire i due denti mancanti.. mi chiedevo se oltre a questa soluzione ne esistono altre, magari più veloci e meno traumatiche visto che stare poi con lo spazio a 27 anni non è una cosa molto bella.. grazie per le risposte!

Dott. Denis Spagnolo

Miglior risposta

Quello che le ha consigliato il suo dentista è il metodo migliore. Desidera qualcosa di veloce: si faccia mettere su una dentierina con 2 ganci con dente finto per chiudere il "buco". Domanda com'era a 22-23-24-25-26 anni, non si era accorto della mancanza? Dott Denis Spagnolo ... leggi di più

4 Risposte leggi di più

Centri in primo piano

Aesthetic Medical Center Di Galdieri Dott.ssa Raffaella

21 raccomandazioni

L'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.ssa Raffaella è un centro di medicina estetica nato, a Salerno, dall'esperienza della dottoressa Galdieri nell'ambito della salute, della bellezza e della cura per l'estetica ed il benessere.L'obiettivo principale che si cerca di ottenere presso le moderne ed attrezzate strutture dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella è quello di recuperare il corretto rapporto con la propria immagine, fornendo le basi per l'educazione alimentare preventiva, ed intervenendo attivamente per correggere e modellare gli inestetismi.Per questo i medici nutrizionisti e dietologi dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella elaborano piani e percorsi personalizzati avvalendosi delle tecnologie più avanzate.Inoltre, presso l'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella opera anche il dottor Antonio Luongo, medico chirurgo specializzato in odontoiatria estetica ed implantologia avanzata.Curriculum della Dott.ssa Galdieri Raffaellalaurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico II con voto 110/110 con lodeIscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di SalernoPerfezionamento in dietologia e scienza della nutrizionePerfezionamento in medicina esteticaAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation) Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreIscrizione nella graduatoria Regionale di Medicina GeneralePartecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale.Servizi e trattamenti di medicina estetica e dietologia:Dietologia: Dimagrimento, Trattamento obesità, RitmonutrizioneTrattamento delle adiposità localizzateTrattamento della celluliteTrattamento delle smagliatureRimodellamento corporeoTrattamenti antirugheBiorivitalizzazione del viso e del corpoFotoringiovanimentoEpilazione definitivaFillerBotulinoTrattamento esiti cicatrizialiTrattamento acneCurriculum del Dott. Luongo Antonio:1990 - laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico IIFrequentazione del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale.Perfezionamento in Chirurgia Orale ed Implantologia.Iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di SalernoAlbo dei Medici–ChirurghiAlbo degli OdontoiatriSocio ANDI sezione di SalernoAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation)Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreAutore di Pubblicazioni Scientifiche su riviste nazionaliRelatore di congressi scientificiPartecipazione a corsi di aggiornamento professionale.Servizi offerti dal dottor Antonio Luongo:Odontoiatria esteticaImplantologia carico immediatoOrtodonzia invisibile lingualeProtesi e faccette esteticheSbiancamento dentaleCura della piorreaChirurgia oraleMedicina esteticaFillerBiorivitalizzazione dei tessuti acido ialuronicoBioristrutturazionedei tessuti acido ialuronicoMake over del sorrisoAllineamento dentiProtesi esteticheImplantologia estetica.

Salerno (Città) Salerno

Studio Dentistico Dr Daniele Rizzo

2 raccomandazioni

Lo Studio Dentistico del Dr Daniele Rizzo si trova a Palermo. Si tratta di un centro specialistico, che nel corso degli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per l'intero settore. Grazie alla disponibilità di un personale esperto ed altamente qualificato, coordinato e guidato dal dottor Daniele Rizzo, il centro è in grado di fornire prestazioni superiori. Lo Studio Dentistico del Dr Daniele Rizzo è dotato di tutte le migliori tecnologie presenti sul mercato, attrezzature innovative, unite ai prodotti più sicuri ed efficaci, che garantiscono al paziente risultati concreti, in tempi rapidi. Lo Studio Dentistico del Dr Daniele Rizzo esegue qualsiasi tipologia di trattamento e servizio nell'ambito dell'odontoiatria, tra cui endodonzia, impiantologia ed estetica dentale. Il tutto svolto con professionalità e amabilità.

Palermo (Città) Palermo

Clinica San Martino

1 raccomandazione

La Clinica San Martino è un centro all'avanguardia, dotato di un servizio di diagnostica per immagini con macchinari di ultima generazione, un ambulatorio polispecialistico con diverse specialità tra cui medicina estetica e un blocco operatorio dove si eseguono interventi di chirurgia maxillo facciale, chirurgia plastica, chirurgia ortopedica e di altre specialità.Il nostro motto è "eccellenza accessibile" ossia garantire le migliori cure ed i migliori trattamenti operando in regime esclusivamente privato mantenendo tariffe accessibili. Il nostro impegno è costante per garantire la massima soddisfazione dei pazienti.I nostri pazienti sono al centro di un percorso che prevede l'intero ciclo: dalla prevenzione, alla diagnosi ed infine nella scelta della cura più adatta per la risoluzione del problema, sia esso estetico o funzionale.Offriamo un ambiente curato, accogliente e confortevole. La struttura, dotata di parcheggio privato, è di recente costruzione e risponde ai massimi requisiti di qualità. I nostri pazienti possono contare sulla massima discrezione, anche grazie all'utilizzo di accessi secondari.

Malgrate Lecco