Vorrei effettuare la crioliplisi per ridurre delle modeste adiposità localizzate sull' addome

Ci sto pensando
Susanna142
Roma (Città) · 5 nov 2016

Sono alla ricerca di sicurezze sull'efficacia dei trattamenti non chirurgici per ridurre il grasso localizzato, ma i pareri sono così contrastanti sia per chi racconta le esperienze sia per i medici (alcuni) che non ne sostengono la validità. Non so cosa fare.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

clelia_estetica

· Milano (Città)

· 7 nov 2016

Ciao Susanna, benvenuta!
L'ideale sarebbe farsi vedere da piú medici per capire il loro punto di vista e sentire che consiglio ti possono dare nel tuo caso. Intanto, se vuoi, dai un'occhiata alle offerte proposte nella tua cittá per quanto riguarda la criolipolisi https://www.guidaestetica.it/centri/criolipolisi/roma
papillona

· Macerata (Città)

· 11 nov 2016

Anche io sto pensando se farlo oppure no... ma funziona seconde te?
rosina95
Beauty Influencer

· Aversa

· 17 nov 2016

Io sto leggendo in giro per il forum e le esperienze pareri contrastanti c'è chi ne è felicissimo e chi invece dice di aver buttato i soldi.
susanna142

· Roma (Città)

· 17 nov 2016

Infatti non capisco come possano coesistere posizioni così fortemente contrastanti, però il dubbio che i due trattamenti producano mediocri risultati ce l'ho!
romi_na
Beauty Influencer

· Vicenza (Città)

· 21 nov 2016

Può essere che siano efficaci ma non duraturi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.