Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

risultato più che soddisfacente

Trattamento eseguito Vale la pena
rinam
Lucca (Città) · Creazione: 5 ott 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2020
Esperienza

Magra,sportiva, alimentazione priva di schifezze ma con accumuli lievi localizzati sul trocantere e appena sotto i glutei. Personalmente ho speso per: punturine di ossigeno+ carbossi (la pelle migliora un pò solo finchè la si fa); Mesoterapia radiofrequenza per rassodare, tonificare. Navigando su internet alla ricerca del miracolo sono finita nel profilo del Dr Pucci ,mi ha incuriosito con il trattamento di Criolipolisi (che ancora non avevo provato ) ho preso un appuntamento con lui e devo dire che fin dalla prima visita mi ha fatto un’ottima impressione, cordiale, preparato mi ha illustrato per filo e per segno il trattamento così ho deciso di sottopormi a questa metodica e finalmente sono riuscita a vincere la mia battaglia Grazie Criolipolisi grazie dr Pucci . Se avete il mio stesso problema ve lo raccomando

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 5 ott 2020

Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Come sta andando?
Grazie!
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.