Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 set 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho fatto 6 trattamenti da 60 minuti sull’addome E non ho ottenuto nessun risultato.Tutti

Non vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Speravo che con i giorni che passavano il Grasso si sciogliesse come da istruzioni ma non è successo Sei trattamenti l’ultimo a -7 per 60 minuti caduno. Attrezzatura ultima generazione Ma nulla il Grasso non si è mosso dall’addome Ho Seguito istruzioni bere muoversi palestra Camminare eccc Ecc sono Rimasta Delusa con qulch’uno Di Voi ha funzionato?

3

Commenti (3)

Ciao Ivana,
benvenuta tra di noi!
Come va la situazione? Sempre stazionaria o è cambiato qualcosa?
Se ti va, prova a confrontarti anche con il foro per ricevere e/o dare informazioni: https://www.guidaestetica.it/esperienze/criolipolisi
Ci tieni al corrente?
Saluti e a presto :-)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ricordi il nome dell apparecchiatura? Perche’ io mi sono ben documentata prima delle procedure avendo preso gia una sóla con groupon. Da quello che apprendo anche da portali americani le apparecchiature che funzionano e quindi certoficate da studi scientifici medici indipendenti sono la Cooltech e Coolsculpt. Tutto il resto come detto dal dottore che mi ha eseguito la crio ( affidabile e serio dato che lavora anche in clinica famosa da anni ) non sono efficaci perche non basate su studi scientifici e non hanno la certificazione ce e fda ( cinesate insomma a cui nemmeno affiderei un braccio) che potrebbero creare problemi di ustioni alla pelle e altre belle cosette oltre che essere inefficienti ( butti soldi ).
Meglio a sto punto un po di fatica o alla peggio una liposuzione. Parlo per la mia esperienza che e’ stata ripeto assomultame te positiva. Affidatevi a professionisti seri e non a shamani.
Ciao a tutti.
Laura.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Non sono pratico di questo sito. Non conosco la dottoressa menzionata, che neppure so dove sia attiva. Io mi sono sottoposto ad una seduta nella mia città, che prometteva lo scatenamento di un'azione lipolitica che avrebbe raggiunto il suo risultato in tre mesi. Io non ho notato niente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.