Criolipolisi
Denise119

Vorrei eliminare la cellullite

In giro di 10anni ho aumentato il mio peso di 20 kili senza accorgermene però guardandomi nello specchio vorrei tornare al mio peso ideale di 53 kili che avevo prima di venire a vivere in Italia

Onestamente il costo pdella criolipolisi mi sembra piuttosto alto e non ho sicurezza del risultato. Cosa posso fare? Che consigli mi date? A chi dovrei rivolgermi? Esistono soluzioni alternative? Anche più economiche? Come possono aumentarne gli effetti? Vi ringrazio per la gentile collaborazione e per l’interesse. Un saluto.

Ho dei fianchi un pò più sporgenti e pensavo di ridurli con il trattamento di crilipolisi. Ho già raccolto informazioni sul trattamento e penso che sia interessante perché sembra efficente. Spero di trovare un medico estetico di fiducia per iniziare al più presto le sedute e vedermi finalmente con occhi nuovi, e una linea nuova.

Vorrei fare il trattamento di criolipolisi per eliminare una volta per tutte i fianchi .. Ci sto pensando da un pò di tempo. Sto cercando informazioni in merito per sentirmi sicura prima di iniziare il trattamento. Chi di voi l’ha già fatto? Me lo consigliate? Grazie a tutti per le vostre risposte.