Vorrei il sole in viso..anche per sbaglio..

Cerco un dottore
The_Hedgehog_Dilemma
Roma (Città) · 31 lug 2017

Ho una malattia grave che non mi permette di espormi al sole, e proprio a causa di questa malattia il mio viso è completamnente rovinato,ho delle cicatrici ipertrofiche sul viso che purtroppo hanno dato un colpo finale alla mia autostima. I miei sogni sono due..effettuare attraverso operazioni di microchirurgia un miglioramento di queste cicatrici ed operarmi di rinoplastica.. Chissà...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

laura_bit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ago 2017

Ciao! Mi auguro davvero tu possa trovare una soluzione almeno per alcuni aspetti del tuo problema. Hai già chiesto qualche consulto? Hai provato a chiedere consiglio ai dottori su Guida Estetica?
the_hedgehog_dilemma

· Roma (Città)

· 1 ago 2017

Si,per la rinoplastica è molto più semplice..
Il problema reale sono le cicatrici,ho speso tantissimi soldi per trattamenti e visite,ma nessuno è stato in grado nè di aiutarmi a risolvere il problema,nè di comprenderne le reali cause.
È una situazione composta da troppi fattori: la malattia,l'acne,i medicinali che assumo quotidianamente..c'è qualcosa che non va. Quale è io motivo di queste cicatrici? Nessuno sembra saperlo ed io non posso scoprirlo da sola. Sono leggermente disperata
the_hedgehog_dilemma

· Roma (Città)

· 1 ago 2017

Grazie mille per i consigli.. davvero! Proverò a contattare questi centri..
Ho solo 25 anni e mi sento veramente giù.
Le persone quando mi vedono dicono che sono stupida a pensare che queste cicatrici mi deturpano il viso,perché "tanto si guarda altro in un viso"..vorrei vedere loro al posto mio.
Sto provando a cercare anche medici esperti in microchirurgia per vedere se magari riescono a dirmi qualcosa a rigurado.
Il laser mi fa paura..nel senso che ho visto molte persone che dopo le varie sedute ,presentano una pelle molto disomogenea e "a dossi" non so come spiegarti.
laura_bit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ago 2017

Io ho fatto il laser per fare un peeling. Ma non avendo grossi problemi ho fatto leggero... ho avuto un.po' di arrossamento e nulla più...poi c'è di media intensità e poi profondo... quello che ti lascia anche le crosticine e ci metti un po' a guarire... dipende sempre se ti metti nelle mani della persona giusta!!
the_hedgehog_dilemma

· Roma (Città)

· 1 ago 2017

Speriamo bene dai!
Comunque ho visto la tua mastoplastica.. è veramente venuta benissimo!!!! Sembra tu sia nata già con questo seno.. complimenti al chirurgo!
Ti senti meglio con te stessa?
Laura_BIT
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ago 2017

Ma grazie!!!! Sí sto davvero bene, come se avesse sempre dovuto stare lì e per qualche strano motivo non c'era O_O Poi ho risolto un grosso problema di cisti quindi ancora meglio :) oggi ricomincio a lavorare... Insegno in palestra e stasera ho la prima lezione dall'operazione, starò molto attenta e spero andrà tutto bene! Tienici aggiornate su di te invece, in bocca al lupo!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

the_hedgehog_dilemma

· Roma (Città)

· 1 ago 2017

Anche io ho un problema di cisti! 15 giorni fa sono stata operata per rimuovere due fibroadenoma complessi e il medico mi ha detto che ne ho tantissime altre...ho una quarta,e il medico mi ha detto che non ho un filo di grasso ma sono piena di cisti..tu le hai asportate tutte?
laura_bit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ago 2017

Eh no... Tutte non é possibile... Io ne ho infinite...hanno tolto le più grosse... Quelle di 2-3 cm..le altre dovrebbero involvere col tempo... Speriamo!! Io per arginare il problema sto prendendo un regolatore di estrogeni naturale e cerco di non mangiare o bere nulla che abbia caffeina, cioccolato, caffè ... Perché so che assumerli peggiora le cisti.. E poi mi hanno consigliato un'alimentazione sana... Questi i rimedi più naturali...
terri

· Albisola Superiore

· 28 ago 2017

Ciao, mi dispiace per la tua situazione, vedrai che troverai una soluzione a tutto!!! Come va la ricerca?
bunny
Beauty Influencer

· Cagliari (Città)

· 26 set 2017

Miglioramenti?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.