Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Lipofilling volto cicatrice

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
La dottoressa Pardo, è stata fin da subito assolutamente disponibile e trasparente nei miei confronti. Non era per niente un momento facile per me al tempo eppure è stata in grado di farmi tranquillizzare e passo a passo mi ha portata ad accettare e migliorare la mia cicatrice.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono affidata fin da subito alla dottoressa Pardo in quanto è stata proprio lei ad avermi consigliato questo tipo di trattamento per ottenere un miglior risultato estetico alla vista e al tatto della mia cicatrice. Fortunatamente abbiamo fatto tutto senza nessun tipo di complicanze, io ero tranquilla, anche grazie a lei, mi sono sempre fidata, e ne è valsa la pena. In quanto al dolore, non ho avuto nemmeno qui grandi problemi, i primi giorni un po’ di male alla testa ma tutto molto sopportabile.

2

Commenti (2)

Ciao Elenatom02 e benvenuta!
Il risultato è strepitoso, praticamente non hai più la cicatrice!
Ci spieghi come si svolge il trattamento?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Elena, volevo chiederti come sei riuscita ad ottenere questi risultati e quanto tempo ci è voluto, dal momento che sto curando una cicatrice sulla fronte molto simile alla tua 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
peggioramento della cicatrice

Anni fa sono stata presso il Dott. Ghiro a Marostica per la correzione di delle cicatrici da varicella, il dottore le ha trattate con il laser, ma non solo ha trattato una zona diversa da quella che gli avevo indicato, ma ha anche creato una...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.