Cicatrice deturpante

Ci sto pensando
Liveideallife
Macerata (Città) · 2 giu 2018

Vorrei operarmi Immediatamente, anche tramite SSN (possiedo una E02). Anni fa, subii un intervento di ricostruzione della parete addominale non in regime mutuabile, perché nessuno mi informò. La ferita andò in suppurazione e il taglio fu eseguito male. In seguito, mi vennero i reumatismi, guariti dopo dieci anni, per mia precisa volontà. Chiedo l'intervento di qualche specialista in gambissima ma che abbia a cuore questo horror e provveda laddove altri hanno fallito. Essa ancora pizzica durante le giornate umide, quindi, sono certa che ci sia ancora qualche focolare. Il ciclo, doloroso, di penicillina è terminato. Sarebbe saggio, fare subito la revisione.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 4 giu 2018

Ciao Live,
benvenuta tra di noi! Ciò che ti preme in questo momento è la rimozione della cicatrice? Se sei arrivata fino a noi :-) penso che tu stia pensando alla rimozione definitiva. Se è così, ti lascio un link di tuo possibile interesse: https://www.guidaestetica.it/centri/cicatrici/macerata
Puoi iniziare a chiedere preventivi e, contemporaneamente, restare in contatto con noi per qualsiasi altro tipo di informazione. Che te ne sembra? A presto!
LuciaFrangione

· Pisa (Città)

· 6 dic 2018

Prova a rivolgerti all'ospedale San Gallicano-Regina Elena a Roma.
moniac

· Roma (Città)

· 11 dic 2018

Ciao Liveideallife, sei riuscita a risolvere il tuo problema? hai rimosso la cicatrice?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.