Informazioni sul trattamento

La Chirurgia Laser è una disciplina che si è andata arricchendo nel corso degli anni insieme alle evoluzioni avvenute nel campo della tecnologia. Attualmente tale chirurgia rappresenta una soluzione rapida, efficace e meno indolore, con una ripresa post operatoria più veloce. La Chirurgia Laser tratta numerosi problemi estetici cutanei ma anche di altri distretti corporei. Chi si sottopone ad un intervento chirurgico con l'ausilio di laser si sente più tranquillo per la precisione e sterilità di questi macchinari.

Durata intervento
30-45 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Immediato
Recupero
Immediato
Risultati
Immediati

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Intervento
  • Controlli

Vantaggi

  • Chirurgia veloce, sicura ed indolore
  • Non lascia cicatrici
  • Non tocca i tessuti adiacenti
  • Il recupero é immediato

Risultati attesi e rischi

I risultati sono definitivi e i rischi dipendono dalle zone trattate. Nel caso degli occhi potrebbe verificarsi sensibilità alla luce, secchezza, problemi nella visione notturna o vista sfuocata. Con il laser a scopo dermatologico i rischi sono prevalentemente arrossamenti ed ematomi. Nelle zone intime infine puó provocare incontinenza urinaria.

L'intervento

La chirurgia laser può trattare diversi problemi: dermatologici, urologici, oftalmologici ed estetici. Si possono eliminare le vene varicose, correggere la miopia, la cataratta, l'astigmatismo, l'ipermetropia ed eliminare i tatuaggi.

Dopo l'intervento

Il paziente dovrà evitare l'esposizione al sole, l'esercizio fisico intenso per qualche tempo. Nel caso della chirurgia oculare il paziente non potrá guidare per 24 ore e riprendere la sua routine dopo 2-3 giorni.

Controindicazioni

La chirurgia laser non si raccomanda alle donne in gravidanza o che stanno allattando, ai minorenni, alle persone fotosensibili o che hanno problemi coronarici.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Raccomando il dottor Pierluca D'adetta, TB Clinic Milano. Ho rimosso il tatuaggio alle sopracciglia in poche sedute, è stato molto doloroso ma ne è valsa la pena! Dopo averle tatuate in uno studio non estetico, mi è cambiata completamente la forma del mio viso, adesso, invece, le mie sopracciglia sono cresciute completamente, a sapere prima il risultato, non avrei aspettato cinque anni per decidermi. Adesso sono molto belle, visto tutto il trascorso, non mi sarei mai aspettata un risultato così soddisfacente! Prezzo 600 euro

E' un problema che avevo da molti anni sulla zona dei genitali. Apparte l'inestetismo il problema si presentava quando correvo a piedi e sudavo. Ho prenotato una seduta di chirurgia laser e in un solo trattamento ho risolto i miei problemi. Sono ancora in via di guarigione (sono passati pochi giorni) ma sono felicissimo dei primi risultati.

Dopo varie sedute senza risultati a Milano da un chirurgo plastico x rimuovere macchie scure sul viso x sbalzi ormonali mi sono rivolta ad un dermatologo che ho trovato vicino alla mia zona grazie a guida estetica e direi che sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto.

Vorrei togliere le lentiggini perché ogni volta che esco al sole senza 4 kg di trucco mi sento in disaggio con me stessa. E ci sono giornate in qui mi metto a piangere. Sin da piccola le ho e ho avuto dei momenti dove sono stata presa pure in giro. Ogni volta che mi vedo allo specchio magari dopo una giornata in piscina piango perché vedo irritare e mi vedo orribile. Vorrei tanto avere la possibilità di toglierle per sempre a qualsiasi modo.

Ho quasi 33 anni e lo scorso anno, a seguito di un'improvvisa fimosi serrata, mi sono dovuto sottoporre a una circoncisione totale. Inizialmente non presi molto bene la notizia ma devo dire che, visti anche i risultati sia estetici che performanti, effettivamente la mia vita è cambiata abbastanza. C'è però ancora un piccolo passo che mi manca da percorrere. Da sempre, intorno alla corona del glande, sono presenti delle piccole escrescenze biancastre. Si tratta semplicemente di papule perlacee, niente di rischioso, nessuna malattia, solo un leggero fastidio estetico che il più delle volte non ha avuto nessuna rilevanza con le mie partner, ma in alcuni casi sono stati motivo di forte disagio a letto. A suo tempo ne parlai anche con l'urologo che mi ha operato il quale mi disse che era inutile anche solo pensarci. Inoltre devo dire che dopo la circoncisione, essendo tutto molto più esposto, inizio ad avvertire anche un leggero fastidio fisico. Nulla di preoccupante, solo una sorta di solletico. Ad ogni modo, ho deciso che prima della fine di quest'anno voglio mettere a posto molte cose della mia vita, incluso dare un aspetto definitivo al mio pene. Potrà sembrare una sciocchezza, un vezzo, un capriccio... Per me è molto di più. Sono consapevole che essere uomo vuol dire ben altro e che la mia identità non è sicuramente relazionata ai miei genitali, però è un modo per me di sentirmi più sollevato. Sono anni che faccio ricerche per capire se vi è una soluzione a questo mio problema e alla fine eccomi qui, in questo sito che è stato un po' come una sorta di illuminazione e di sprono a mettere fine, una volta per tutte, a questo mio disagio, nella speranza di riuscire a trovare una soluzione definitiva.

Vorrei aumentare grandezza/lunghezza del mio pene per migliorare le mie attività sessuali, poichè non mi sento abbastanza sicuro di me stesso e delle mie misure. Ho pensato molto all'operazione e vorrei avere un riscontro per parlare dell' argomento in causa, cosi da valutare i rischi e di conseguenza scegliere se fare o no l'operazione. Attendo notizie.

Temi del forum

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
cambio di identita'
Francesco1199 ·
Francesco1199 2 15 mag 2018
2 15 mag 2018
É mutuabile il lser per non russare?
Adina50 · Ascoli Piceno (Città)
Adina50 8 4 mag 2018
8 4 mag 2018
Laser per angioma rubino.
Alessio262 · Livorno (Città)
Alessio262 3 3 gen 2018
3 3 gen 2018

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte

Per te: 20% da Dr. Antonio Russo

Phidias

Sconto permanente

5 sedi in Milano, Palermo, Roma, Viterbo

Sconto web -20%

10% di sconto da Dott. Salvatore Scandura

Dott. Salvatore Scandura

Sconto permanente

3 sedi in Bergamo, Lecco, Monza e Brianza

Sconto web -10%

Per te: 20% da Dott. Ferdinando Rossano

Dott. Ferdinando Rossano

Sconto permanente

Caserta (Città) / Caserta

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho diverse macchie scure sopratutto sulle gambe e altre sulle braccia provocate da sovraesposizione solare. Mi hanno consigliato di rimuoverle con il laser qswitched e a tale proposito ho fatto due visite il primo da un dermatologo di Milano che utilizza il laser qswitched della Quanta e mi ha fatto un preventivo di 1500 euro. La seconda visita presso un centro laser con preventivo 500 euro utilizzando laser qswitched nd:yag della revlite. Mi domando come mai così tanta differenza di prezzo. Sono molto indecisa sulla scelta in quanto sarei tentata di andare da chi mi ha fatto il secondo preventivo ma non so a questo punto se posso fidarmi.

Gentile paziente, i costi possono variare in funzione di molti fattori. Le consigliamo di scegliere il professionista che, al di là del preventivo, le ha ispirato una maggio fiducia. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

4 Risposte leggi di più
Pallina mobile buchetto di Venere destro Roberta_Russo · 20 set 2018

È da giugno che ho questa pallina mobile, zona lombare, buchetto di Venere destro. Cos’è? Non capisco... il medico mi disse che era un linfonodo ingrossato. Ma da allora non è scomparso, anzi. È ancora qui. Grazie per le risposte

che cosa è il "buchetto di Venere" ? dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto
Phidias

Phidias

7 raccomandazioni

I centri Phidias sono specializzati in interventi di chirurgia plastica sia ricostruttiva che estetica ed in trattamenti di medicina estetica e sono state create per rispondere all'esigenza di ricevere trattamenti di eccellenza in ambienti sicuri e con personale altamente professionale, sotto la guida del Dott. Antonio Russo, medico chirurgo e specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.I centri Phidias sono presenti a Roma con tre sedi per gli interventi e con studi a Milano,Palermo, Civitavecchia e Nepi.Bellezza, salute e benessere non sono mai stati così correlati quanto oggi, dove tutto sembra ricercare un equilibrio tra dentro e fuori. Le regole della bellezza si sono imposte in qualsiasi settore, persino in quello della Chirurgia e compito del chirurgo è quello di interpretare le reali esigenze di armonia dei suoi pazienti ed offrirgli gli interventi necessari, rispettando il naturale equilibrio di viso e corpo con l'esperienza e l'abilità accumulate nel campo.A tale scopo presso i centri Phidias si eseguono i seguenti servizi:Mastoplastica AdditivaMastopessiMastoplastica RiduttivaGinecomastiaTrapianto CapelliPrpCellule staminaliBiorigenerazioneBiorivitalizzazioneRinoplasticaOtoplasticaBlefaroplasticaAddominoplasticaMentoplasticaLiposuzioneLiposculturaLipoaspirazioneLipofillingLifting Viso e ColloLifting Braccia e GambeLifting Glutei e CosceAuto Trapianto CapelliGluteoplasticaAumento LabbraAumento ZigomiEliminare occhiaieFiller LabbraFillerPeeling ChimicoBlefaroplastica non chirurgicaCouperoseXantelasmiAcido ialuronicoBotulinoBotoxRingiovanimentoFili riassorbibiliRugheFotoringiovanimentoMedicina rigenerativaCalvizieAlopeciaVene varicoseCapillariIntralipoterapiaAumento polpacciCelluliteMesoterapiaLabioplasticaDepilazione laserRimozione tatuaggiMacchie della pelleVerrucheCondilomiOncoplasticaOncoplastica FaccialeAsportazione neiAsportazione tumori maligni pelleAsportazione melanomiChirurgia plastica ricostruttivaCicatriciCicatrici cheloideeCicatrici ipertroficheLaserterapiaIperidrosiSudorazione mani, ascelle, piedi, fronteUltrasuoni microfocalizzati per ringiovanimento

Roma (Città) Roma

Dott. Salvatore Scandura

Dott. Salvatore Scandura

44 raccomandazioni

Il Dott. Salvatore Scandura è medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostuttiva ed Estetica e Chirurgia Estetica Morfodinamica.Esercita dal 1992 a Lecco, Monza e Bergamo.Gli interventi chirurgici vengono effettuati presso la Clinica CAM di Monza dipartimento di day surgery o presso la Clinica Zucchi di Monza.Il Dott. Scandura ha perfezionato e messo a punto la tecnica di liposcultura ultrasonica chiamata HDB Liposystem fin dal 1999 ad oggi è il responsabile scientifico di tale tecnica. Inoltre egli ha inventato, mettendola a punto assieme alla Lain Elettronica srl che l'ha costruita, l'apparecchiatura della cavitazione ultrasonica a bassa frquenza.Il dott. Scandura ha partecipato allo sviluppo e messa a punto della liposcultura laser (laserlipolisi). L'addominoplastica eseguita dal dott. Scandura prevede una fase di scultura del contorno corporeo durante la quale viene rimosso il grasso e l'adipe in eccesso utilizzando la tecnica HDB ultrasonica, ciò conferisce armonia e simmetria ai fianchi e dorso, una resezione di tutto l'eccesso di pelle addominale (grembiule addominale) e la sutura dei muscoli addominali laddove si sono diastasati, per gravidanze o aumento di peso, per ridare tonicità agli addominali e ventre piatto. La linea d'incisione viene praticata molto in basso lungo la linea bikini e la sutura viene effettuata con punti di sutura interni ed auto-dissolventi in modo da lasciare solo una sottilissima linea d'incisione che con il tempo tende a dissolversi.Il dott. Scandura utilizza la tecnica Dual Plane retromuscolare e la tecnica sottofasciale per la Mastoplastica Additiva, utizzando protesi anatomiche o rotonde, incisione periareolare e sutura interna per rendere minimamente visibile l'incisione.Le tecniche chirurgiche attualmente disponibili ci permettono quasi sempre interventi in regime di day hospital per la loro bassa, relativa, invasività.

Lecco (Città) Lecco

Dott. ALFIO SCALISI - 4 Spa Medical Clinic

Dott. ALFIO SCALISI - 4 Spa Medical Clinic

112 raccomandazioni

Il Dott. Alfio Scalisi, è medico chirurgo plastico ed estetico, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.Il Dottor Alfio Scalisi rappresenta l´eccellenza nel settore della chirurgia plastica estetica, ricostruttiva e per la medicina estetica in tutta la Sicilia. Professionalità, discrezione e qualità sono alla base del proprio lavoro. Riunite sotto un unico tetto l´intero percorso diagnostico, operatorio e riabilitativo: indagini, consulti, interventi chirurgici, cure e trattamenti. L' obiettivo è mantenere sempre al primo posto il benessere e la cura dei nostri clienti. Ai nostri pazienti vengono fornite cure altamente specialistiche e all´avanguardia in un ambiente, confortevole, sicuro e cortese. Tutte le procedure chirurgiche vengono realizzate personalmente solo dal Dott. Alfio Scalisi, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, per dieci anni responsabile di Microchirurgia della mano Az. Ospedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania e Vice primario della Unità di Maxillo facciale della stessa struttura, attualmente operando in privato è Direttore della 4Spa Medical Clinic.Il rapporto qualità/prezzo della prestazione è veramente conveniente. Il centro d'eccellenza del Dott. Scalisi offre anche trattamenti di medicina estetica anche mediante l'utilizzo di laser di ultima generazione.Troverete il Dott. Scalisi tutti i giorni presso la 4 SPA Medical Clinic di Aci Castello sulla strada statale 114 vicino l'ospedale Cannizzaro.

Aci Castello Catania