Informazioni
- Vedi il telefono
Istituto Estetico Italiano (IEI) è un'organizzazione specializzata in chirurgia e medicina estetica con sedi a Bologna, Roma, Milano e Torino. L'obiettivo principale dell'Istituto Estetico Italiano è aiutare i propri pazienti a raggiungere il benessere psicofisico, offrendo loro le soluzioni più adatte al caso. Lo staff di medici chirurghi dell'Istituto Estetico Italiano segue il paziente dalla prima visita fino ai controlli post operatori, consigliandogli gli interventi più adeguati e garantendo ottimi risultati grazie all'uso di prodotti garantiti e biocompatibili. Tutti gli specialisti dello staff medico dell'Istituto Estetico Italiano hanno frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatori, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla formazione conseguita e alle consolidate conoscenze cliniche in ambito estetico, si servono di apparecchiature all'avanguardia messe a disposizione dal centro, utilizzando le tecniche più innovative per tutti i trattamenti di medicina estetica che si propongono ai pazienti. Lo staff dell'Istituto Estetico Italiano è composto dai validi medici chirurghi Dottor Valerio Badiali, Dottoressa Caterina Cannatà, Dottor Marco Badiali, Dottor Urbano Urbani, Dottor Corrado Maria Durante.
Lo staff medico dell'Istituto Estetico Italiano fin dalla prima visita specialistica instaura un rapporto di umanità e trasparenza con il proprio paziente, mettendolo a proprio agio e soprattutto accompagnandolo con chiare spiegazioni nel suo percorso di trattamento o operatorio. Lo staff medico dell'Istituto Estetico Italiano propone e realizza per i propri pazienti i principali trattamenti e interventi di medicina e chirurgia estetica, quali, per esempio, mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, blefaroplastica, rinoplastica, labioplastica. Inoltre presso l'Istituto Estetico Italiano è previsto l'utilizzo dello strumento innovativo bodytite. Ubicazione
L'Istituto Estetico Italiano dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono ha le proprie sedi a Roma, Bologna, Milano e Torino.