Dott.ssa Maria Luisa Cantone

Senza raccomandazioni
Pinerolo
La Dott.ssa Maria Luisa Cantone, medico odontoiatra, si laurea in Medicina e Chirurgia a Torino nel 1985, e si specializza in Odontoiatria. È iscritta all'Albo provinciale dei medici chirurghi di Torino con tessera n. 13735 e all'albo degli odontoiatri di Torino con tessera n. 2679. Esercita la libera professione di dentista a Pinerolo, in provincia di Torino. L'esperienza consolidata, insieme alla passione per il suo lavoro e per... (faccette estetiche Pinerolo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Adesso mi sento bella mi sento una donna sono felicissima perché tutte le mie amiche mi dicono c’è sono splendida e mi sento come un 20 anni elmi sento più sicura di me stessa o voglia di vivere cosa ke prima non uscivo di casa nemmeno a portarli i bimbi al parco perché mi sentivo in imbarazzo quando mi chiedevano quanti anni ho e mi dicevano pari ke hai di piu

Non sono più giovanissimo, ho compiuto 90 anni, i miei denti anteriori portavano i segni di tutti questi anni e, considerato che ho una vita sociale molto attiva, questo incideva sulla mia sicurezza e tranquillità nel sorridere con gusto e gioia. Ero molto depresso per questo ma il prof. Antonio Lanza mi ha dato fiducia e mi mi ha convinto a fare delle faccette. Nonostante il mio timore, riguardo il fatto di toccare i miei denti, mi sono affidato a lui e devo riconoscere che il risultato è stato superiore alle mie aspettative. Un bravo a tutti, prof.e collaboratori!