Dr. Roberto Nebiolo Vietti

Dr. Roberto Nebiolo Vietti

(24 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
C.so Monte Cucco 59, Torino, Torino Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Roberto Nebiolo Vietti
Dr. Roberto Nebiolo Vietti
(24 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Roberto Nebiolo Vetti è un medico chirurgo perfezionato in Chirurgia e Medicina Estetica che lavora, con un'esperienza di oltre trent'anni, presso il proprio studio privato con sede a Torino. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1974, ottenendo l'abilitazione all'esercizio della professione medica con iscrizione all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino numero 8684. Successivamente ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Milano perfezionando costantemente le sue competenze mediante la partecipazione a corsi di aggiornamento e formazione, diventando in questo modo un professionista esperto e molto competente.

Presso la sua clinica torinese, coadiuvato da un team di professionisti esperti, tanto nel campo della Chirurgia Estetica quanto in quello della moderna Medicina Estetica, il Dott. Roberto Nebiolo Vietti offre ottime prestazioni per la risoluzione di inestetismi e malformazioni di viso e corpo, congenite o conseguenti a traumi o patologie, aiutando in questo modo i suoi pazienti a superare i disagi causati da problematiche estetiche che compromettono l'autostima e la fiducia in sé stessi. Con oltre 300 interventi chirurgici all'anno, il Dott. Roberto Nebiolo Vetti lavora con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti la Chirurgia Estetica e i benefici che ne derivano.

Con il supporto di tecnologie diagnostiche e terapeutiche di ultima generazione, il Dott. Roberto Nebiolo Vetti ed il suo staff di specialisti dell'estetica mettono a disposizione dei pazienti la loro professionalità ed esperienza per consulenze, interventi di Chirurgia Estetica Ricostruttiva e trattamenti di di Medicina Estetica come filler, peeling, mesoterepia e laserterapia. Nello specifico esegue operazioni per viso, seno e corpo come mastoplastica, rinoplastica, liposuzione e trattamenti meno invasivi per prevenire l'invecchiamento cutaneo e per correggere inestetismi come cellulite, rughe, macchie della pelle e smagliature.

Partita IVA:

  • 07540380016

Certificazioni ISO:

  • Scuola Istituto Santa Paola

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Associato Sicpre - Società di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Laser Terapie e Convenzioni con cliniche per ridurre i costi

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Ringiovanimento viso e corpo senza bisturi

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Richiami continui a distanza di 4-6 mesi da interventi di chirurgia estetica

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Lumenis

Specializzazioni

Rinofiller

La rinoplastica non chirurgica viene realizzata mediante l’uso di filler come l’acido ialuronico. Tali prodotti riassorbibili sono innocui e danno comunque un ottimo risultato. Ovviamente tale tecnica è volta a riempire le aree irregolari, a sollevare leggermente la punta del naso e ad alzare la radice del naso stesso. Nella maggior parte dei casi si può anche eliminare la tipica gobba immettendo un filler al di sopra e al di sotto di essa.

Criolipolisi

Sfrutta il potere del freddo, e sta riscuotendo molto successo per l’elevata efficacia a fronte di controindicazioni quasi nulle: è la Criolipolisi. Questa nuova tecnologia, chiamata anche “congelamento del grasso”, permette di rimodellare il corpo senza intervenire chirurgicamente.

Fili riassorbibili

Inserimento di aghi sottilissimi (29-31 G) all'interno dei quali sono presenti dei fili altrettanto sottili a base di Polidioxanone. Durante la manovra di rimozione dei sottili aghi, anch'essa indolore e atraumatica, i fili al loro interno inseriti rimarranno nel tessuto provocando un effetto lifting immediato e la produzione di collagene endogeno (prodotto dal proprio organismo), stimolando così il ringiovanimento cutaneo e aumentando l'elasticità cutanea

Blefaroplastica non chirurgica

La Blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica più indicato per ottenere un effetto di ringiovanimento degli occhi e allo stesso tempo un aspetto più fresco e riposato. Le indicazioni che più spesso indirizziamo ai pazienti per un intervento di Blefaroplastica consistono in un aumento della pelle della palpebra superiore che si appoggia sulle ciglia, oppure in un eccesso cutaneo di quella inferiore tipica dell’invecchiamento.

Radiofrequenza

È un nuovissimo dispositivo a radiofrequenza. Emette onde a radiofrequenza, che vengono assorbite dal tessuto adiposo. Gli adipociti sono super eccitati e oscillano rapidamente causando calore da attrito. Il calore prodotto porta alla morte delle cellule, con l’espulsione di lipidi intracellulari. Il dispositivo sincronizza l'energia del trattamento con impedenza del paziente al fine di ridurre al minimo la perdita di energia e ottenere un migliore risultato.

Rughe

Molte persone preferiscono usare materiali quali Acido jaluronico a seconda dei buoni risultati (ad esempio le Rughe nasogeniene) oppure la Mesoterapia con Aghi sottili per miglioramento della cute ecc.

Peeling chimico

Il peeling chimico è una tecnica clinico-estetica che consiste nell'applicazione di uno o più agenti caustici sulla cute per un periodo sufficiente ad interagire con strati cellulari sempre più profondi. Il peeling profondo è quello che giunge maggiormente in profondità e indicato, dunque, nel trattamento di rughe molto profonde per un effetto molto simile a quello del lifting chirurgico.

Opinioni (24)

4.6
punteggio medio
100% lo consigliano

Persona gentilissima, cordiale. Mi ha chiarito una serie di dubbi ed aiutato a decidere.

Il dottor nebiolo e un bravissimo dottore che sa darti tutte le risposte di qui hai bisogno . E le assistenti che lavorano con lui sono di una gentilezza estrema.

Tutti favolosi lo rifarei

Mi sono trovata molto bene , Medici molto competenti. Personale molto gentile. Cure molto valide. Favoloso da parte mia lo consiglio a tutti.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr. Roberto Nebiolo Vietti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (18)

Chiedi a Dr. Roberto Nebiolo Vietti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

PALPEBRE SCESE
Risposta del centro · 2 lug 2012

Gent.ma Sig.ra, la discesa delle palpebre superiori, detta anche ptosi palpebrale, è trattabile con l'intervento di blefaroplastica che consiste nell'asportazione della cute in eccesso. Questo intervento permette di ridare tensione alle palpebre...

Leggi di più
Chiedi a Dr. Roberto Nebiolo Vietti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!