Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

2 sedi in Frosinone, Roma... Mappa
100% la raccomandano |
Indietro

Quello che pensano i suoi pazienti

Raccomandazione

100%

lo raccomandano

punteggio medio

5 / 5

86 opinioni

Raccomandazioni su Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

5.0

Ho avuto il piacere, e la fortuna aggiungerei, di conoscere il dottore tramite guida estetica. Premetto di essere una ragazza di 28 anni che ha sempre avuto il complesso di non avere per niente seno, sempre attratta dall'idea di ricorrere alla chirurgia ma mai convinta a farlo. Ho sempre trovato professionisti che non mi hanno convinto più di tanto a visita facendo vincere in me l'idea di rimandare, finché non ho conosciuto questo grande dottore, professionista, professionale che nel nostro primo colloquio telefonico mi aveva già entusiasmato fin quando nel nostro primo appuntamento mi ha tolto ogni dubbio sulla chirurgia, sull'intervento ed il postoperatorio, parlandoci per più di due ore e dandomi risposta ad ogni tipo di interrogativo che avevo. Uscita di li, tempo di fare tutte le analisi prescritte e gli esami ed il 10 di luglio mi sono operata. Il dottore opera nella clinica Villa Parioli con professionisti pari al suo livello, eccellente direi, che mi hanno assistito in tutto affinché andasse per il verso giusto nei minimi particolari...come poi è andata! Che dire l'ho fatto e lo rifarei sempre con lui e sono felicissima della mia scelta in quanto per me è stato un cambiamento/evento molto importante! Ah per la cronaca ho installato protesi mentor tonde 350cc sotto muscolo, risultato come lo volevo io..seno perfetto con effetto naturale, nonostante la mia iniziale perplessità sulla protesi tonda che ignorantemente credevo potesse creare il classico effetto noce di cocco, orrendo a mio dire che vedo spesso in giro, ma invece mi sono ricreduta e sono felicissima e fiera dell'operato del dottore e del risultato ottimale avuto. Presto posterò le foto del prima e del dopo e del miracolo fatto dal dottor Buccheri. Lo consiglio a tutti vivamente anche per, dulcis in findo, l'umiltà e la capacità di metterti a tuo agio, caratteristiche molto importante che non è da tutti.

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

5.0

Sono Serena e ho 29 anni.

12 giorni fa sono stata operata dal dottor Ernesto Maria Buccheri di liposuzione alle gambe, interno cosce, ginocchia e fianchi nella clinica Villa Parioli di Roma.

Personale cordiale e specializzato, pulizia e accortezza, ma un ringraziamo speciale va al dottor Ernesto, persona squisita che in così poco tempo mi ha già fatto notare il miglioramento delle mie gambe.

Lo consiglierei a tutte quelle donne che hanno deciso di cambiare il proprio corpo in meglio.

Saluti da Serena

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

4.0

Ho eseguito la profiloplastica a gennaio e solo adesso dopo 6 mesi che il risultato è stabile posso dire che il mio naso e il mento sono bellissimi, ringrazio il dottor Buccheri per la sua professionalità e capacità nell'aver capito il risultato che desideravo ottenere. l'organizzazione è stata perfetta e tutto quello che il dottore mi aveva prospettato si è realizzato. Consiglio il dottor Buccheri per l'intervento di profiloplastica. Non potevo fare scelta migliore!!!

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

5.0

Mi sono rivolta al dr.Buccheri perché, a seguito di due gravidanze e due parti cesarei e nonostante un'intensa attività fisica e una corretta alimentazione, avevo il c.d. addome a grembiule oltre ad un'importante diastasi dei muscoli addominali. Nel corso della prima visita, il dr Buccheri ha constatato di persona lo stato del mio addome e ha voluto sapere quali fossero le mie aspettative per capire quale intervento fosse necessario per avere il miglior risultato: mi sono affidata, com'è giusto che sia, al suo giudizio e, scartando il miniaddome, verso cui ero orientata, ho deciso di affrontare un'addominoplastica completa abbinata ad una liposuzione dei fianchi.Soprattutto, però, mi ha illustrato in modo preciso ed esaustivo, step by step, lo svolgimento dell'intervento soffermandosi a lungo sui rischi e le complicanze dello stesso. Altro aspetto a cui, già nel primo incontro, ha dedicato particolare attenzione è stato il postoperatorio o meglio il comportamento che avrei dovuto avere durante questo delicato periodo per ridurre al minimo i rischi: sono entrata nel suo studio già totalmente decisa a fare l'intervento, ma ne sono uscita dopo circa un'ora e mezza con la consapevolezza del passo che stavo per compiere senza avere nessun dubbio, nessuna riserva... Dopo un secondo incontro volto alla valutazione degli esami preoperatori che mi aveva prescritto e degli aspetti organizzativi relativi all'intervento, mi sono ritrovata il giorno dell'addominoplastica nella clinica Parioli dove la mia tranquillità è esponenzialmente aumentata grazie all'ambiente in generale e alla disponibilità, professionalità e gentilezza del personale. Ovviamente tutto è andato benissimo e oggi, a distanza di due settimane, ho tolto i punti e mi sono guardata per la prima volta: il risultato ha di gran lunga superato le mie aspettative!!! Il postoperatorio è stato così come il dr Buccheri lo aveva descritto: io, ovviamente, ho seguito, e continuo a seguire, alla lettera le sue indicazioni e tutto procede senza intoppi. Dal punto di vista umano, mi sono trovata di fronte ad un medico che, senza dubbio alcuno, ha la capacità di farti sentire a tuo agio fin dalla prima stretta di mano: professionale certamente, ma anche simpatico gentile empatico! Non ho provato imbarazzo nemmeno per un attimo ! Infine, non posso non fare almeno un cenno all'equipe: aiutochirurgo e anestesista professionali, gentili, rassicuranti! Insomma non potrei essere più soddisfatta , non avrei potuto fare scelta migliore: grazie dr Buccheri!

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

5.0

Ciao mi chiamo Valentina, non posso non condividere la mia bellissima esperienza dopo l'intervento di addominioplastica, che grazie al mio chilurgo Dottor. Buccheri Ernesto Maria mi ha reso una persona super felice...

Premetto che quando sono andato alla prima visita, era solo per avere maggiori informazioni riguardo l'intervento...ma il dottore è stato talmente preciso, scrupoloso, attento e gentile che dopo avermi spiegato tutto con molta semplicità non avevo più domande da farle, era riuscito ad esaudire tutti i miei dubbi, incertezze e paure...Una cosa che ho apprezzato molto, che mi ha esposto precisamente prima tutte le complicanze che potevano sorgere con il posto operatorio di uno addominioplastico (che non sono poche) quindi la paura era tanta ma nello stesso momento mi ha trasmesso tanta fiducia e serenità, che dopo essere uscita dal suo studio ho guardato mio marito e ho detto: "Lui sarà il mio chilurgo che mi farà l'intervento".

E cosi' è arrivato il 3 giugno 2016, giorno dell'intervento.

La sua professionalità e serietà lo dimostra già la clinica dove opera...tutto perfetto...infermieri gentili, attenti e professionali nel suo lavoro...assistenza minuto per minuto...

Al fianco del grande "LUMINARE DOTT.BUCCHERI" non poteva mancare un grande anestesista e aiuto chilurgo...veramente il TOP.

E' andato tutto perfettamente come mi aveva spiegato, nessun dolore ma solo fastidio.

Mi ha seguito impeccabilmente sia prima che dopo l'intervento, da quando sono rientrata a casa non vi è stato un giurno che mi ha telefonato per sapere come procedeva passo dopo passo...e vi assicuro che è stato di un supporto eccezionale.

Un vero chilurgo plastico, di una bravura impeccabile...è riuscito a rimodellare il mio addome e ha superato le mie aspettative, e vi assicuro che ci è stato tatnto da lavorare.

Di una cosa sono certa, il mio adorato chilurgo lo porterò per sempre in un lato del mio cuore...perchè mi ha reso una persona diversa sia esteticamente che psicologicamente...GRAZIE INFINITE.

Chiedere un preventivo a Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

e inizia il tuo cambiamento