Dott.ssa Carlotta Scarpa

Dott.ssa Carlotta Scarpa

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Tiziano Aspetti, 106, Padova, Padova Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Carlotta Scarpa
Dott.ssa Carlotta Scarpa
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Carlotta Scarpa è un medico chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Autrice di numerose pubblicazioni tra pubblicazioni a stampa e abstract, ha partecipato come relatrice a congressi nazionali e non, la Dott.ssa Carlotta Scarpa è socia Aderente della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica) ed è inoltre iscritta all'Ordine dei Medici di Padova con N.d'Iscrizione 9342.

Specializzazioni

Presso il suo studio la Dott.ssa Scarpa si occupa del trattamento di inestetismi quali le adiposità localizzate, la cellulite, ovvero un’alterazione del tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose. Il sistema venoso e linfatico è per l’appunto modificato da questa alterazione, provocando un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

La Dott.ssa Scarpa si occupa inoltre di il rilassamento cutaneo (onde d'urto, lipomassage), ringiovanimento del volto (mediante riempitivi come l'acido ialuronico, peelings, tossina botulinica, liftmassage), asportazioni ambulatoriali di piccoli nei/cisti, ed effettua visite specialistiche per il rimodellamento corporeo.

Per quanto riguarda i trattamenti per li rimodellamento corporeo, la Dott.ssa Scarpa considera il corpo in forma tridimensionale e si prefigge di modellarne i volumi nel pieno rispetto dell'armonia d'insieme, a seguito di una Liposuzione superficiale. Questa tecnica è efficace anche per il miglioramento dell'aspetto della cellulite. L'intervento è dunque indicato per tutti quei pazienti, sia donne che uomini, che vogliano correggere accumuli adiposi localizzati, i quali creano una dismorfia del profilo corporeo. L'intervento è consigliato a coloro che sono in buone condizioni di salute, con cute elastica e solida, che hanno tentato con insuccesso di eliminare l’accumulo adiposo con diete ed esercizi fisici e che sono modicamente in sovrappeso.

Sede

La Dott.ssa Scarpa riceve su appuntamento a Padova presso Il Poliambulatorio San Polo.

Partita IVA:

  • 04308950288

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Specialità in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • la presenza della tecnologia ad onde d'urto (acoustic wave therapy) e la presenza della tecnpologia LPG

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Il trattamento delle adiposità localizzate e degli inestetismi cutanei quali la cellulite,con onde acustiche extracorporee (AWT) è un trattamento che permette di raggiungere ed eliminare le cellule adipose in modo naturale stimolando contemporaneamente il sistema linfatico (linfodrenaggio) e il sistema vascolare così da ottenere un rassodamento cutaneo.Questo trattamento è indolore e permette, al termine di ogni seduta, il ritorno ad una normale attività quotidiana.

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Pre e postterapia effettuiamo controlli delle circonferenze corporee, controlli fotografici e ove possibile ecografia per spessore del tessuto adiposo.

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Nessuna
Chiedi a Dott.ssa Carlotta Scarpa ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!