Informazioni
- Vedi il telefono
- Visita la pagina web
- 12653 visite al profilo
La Dottoressa Angela Olivero è una specialista in medicina estetica e del benessere che esercita la sua attività di libera professionista come medico generico ed esperta in Medicina Cinese ed Agopuntura. Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli studi di Milano nel 1980 è iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi di Milano con tessera numero 20189. Nel 2013 ha conseguito il Master Universitario di secondo livello di "Medicina Estetica e del Benessere" di Pavia così come il titolo di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate presso la Scuola Triennale A.I.O.T. di Milano. E' inserita nei registri speciali di medicina ad indirizzo Estetico al n° 117, nel Registro di Omotossicologia al n° 76 e nel Registro di Agopuntura al n° 119. Nel biennio 2015-2016 ha frequentato il Master "Anti Aging e Medicina Preventiva Low Dose Medicine: Il Nuovo Paradigma" dell'Università degli Studi G. Marconi di Roma. Nel 2016 ha frequentato il Percorso Formativo Annuale in Tecniche infiltrative dell'Accademia di Medicina Biologica per la terapia del dolore e delle malattie croniche.
La Dottoressa Angela Olivero fin dalla prima visita specialistica instaura un rapporto di umanità e trasparenza con il proprio paziente, mettendo a proprio agio e soprattutto accompagnandolo con chiare spiegazioni nel suo percorso di trattamento. Mette sempre a disposizione del paziente le migliori metodologie per la risoluzione delle più svariate problematiche, lavorando sempre all'insegna della massima serietà e professionalità. Nell'ambito della Medicina e Chirurgia Estetica è esperta in vari settori e presso il suo studio propone e realizza i principali trattamenti per risolvere diverse problematiche come adiposità localizzata, cellulite, teleangectasie e varicosità, macchie, rughe, acne, cheratosi, cellulite, piccoli fibromi cutanei. Quindi i trattamenti che propone nello specifico sono intralipoterapia, carbossiterapia, needling, filler e botulino sul volto.
Ubicazione
La Dottoressa Angela Olivero riceve su appuntamento, quindi visita e tratta i propri pazienti nel suo studio che si trova a Milano.
Partita IVA:
- 06582630155
Certificazioni ISO:
- Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000
- CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- Diploma di Master di II livello in Medicina Estetica
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Il nostro centro si distingue per:
- Appuntamenti rapidi; orario flessibile
Siamo:
- Centro di medicina estetica
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- Pacchetti di carbossiterapia per il volto
La prima visita ha un costo?
- No
Offriamo agevolazioni di pagamento:
- POS per Bancomat e Carta di Credito