Dott. Vincenzo Volpe

Dott. Vincenzo Volpe

(12 Opinioni) ·92% lo consigliano
Dai un'opinione
Piazza Santa Maria Degli Angeli 11, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Vincenzo Volpe
Dott. Vincenzo Volpe
(12 Opinioni) ·92% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Vincenzo Volpe è un medico chirurgo specialista in Medicina e Chirurgia Estetica. Laureato nel 1986 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", ateneo presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Specializzato ancora a Napoli in chirurgia plastica nel 1991, il dottore è membro di prestigiose società quali l'Italian Society for Hair Restoration e la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Lo specialista risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli, con tessera numero 22597. Il Dottor Vincenzo Volpe ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

La sua filosofia si basa sulla ricerca della naturale bellezza che ogni paziente porta dentro di sé, ridimensionando gli inestetismi e aiutando le persone a riappropriarsi della propria sicurezza interiore. Presso il suo studio sito a Napoli, il Dottor Vincenzo Volpe dispone delle strumentazioni più avanzate per il trattamento degli inestetismi. Il Dottor Vincenzo Volpe offre numerose prestazioni di Medicina e Chirurgia Estetica. Propone e realizza quelli che sono i principali e più richiesti trattamenti, interventi e servizi di chirurgia plastica ed estetica, quali addominoplastica, blefaroplastica. mastoplastica, lifting, rinoplastica, otoplastica, filler. Lo specialista fin dalla prima visita specialistica instaura un rapporto di umanità e trasparenza con il proprio paziente, mettendolo a proprio agio e soprattutto accompagnandolo con chiare spiegazioni nel suo percorso di trattamento o operatorio.

Ubicazione

Lo studio del Dottor Vincenzo Volpe dove vengono ricevuti e visitati i pazienti è ubicato a Napoli.

Partita IVA:

  • 05704460632

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Chirurgia Plastica Dermatochirurgia Laser Medicina Estetica

Siamo:

  • Epilazione, lesioni vascolari, cicatrici e lesioni cutanee, tatuaggi e macchie trattate mediante apparecchiature Laser dedicate.

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • La possibilità di effettuare un intervento di medicina estetica si tutto il viso mediante lʹausilio dei filler

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Controlli periodici e post operatori per ogni tipologia di intervento

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Deka

Specializzazioni

Rinoplastica

La Rinoplastica è un intervento chirurgico che permette di modificare le forme e le dimensioni del naso. Tale intervento avviene in risposta a delle necessità: restituire al naso forma ed armonia oppure ricostruire la struttura, compromessa in seguito ad un trauma o una malformazione (rinosettoplastica). Il chirurgo, durante la visita specialistica, avrà il compito di valutare con estrema accuratezza tutti gli aspetti per poter meglio soddisfare le aspettative del paziente.

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva (aumento del seno) si presenta come un intervento di chirurgia plastica in risposta al desiderio di conquistare sicurezza e autostima nei rapporti con gli altri, eliminando un inestetismo che può condizionare la propria vita sociale.Tale intervento consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o di correggere un’asimmetria mammaria mediante l’inserimento di protesi.Gli interventi di mastoplastica additiva oggi assicurano risultati eccellenti.

Liposuzione

La Liposuzione è un intervento di chirurgia estetica che consente di scolpire il corpo rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, arti superiori, mento e collo. Tale intervento è indicato per coloro che presentano delle adiposità localizzate in alcune aree del corpo che non è possibile eliminare né con la dieta né con l’esercizio fisico.

Addominoplastica

L’addominoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti e permette di correggere il rilassamento cutaneo addominale determinato da fattori come gravidanze, predisposizione genetica, repentine variazioni di peso ed invecchiamento. Tale intervento elimina la cute in eccesso, le concentrazioni adipose, le smagliature e rassoda l’intera aera che torna così ad avere un profilo equilibrato. Inoltre agisce sulla struttura muscolare riportando in asse i muscoli retti addominali.

Blefaroplastica

La Blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica necessario per la correzione degli inestetismi delle palpebre. L’obiettivo dell’intervento è quello di restituire alla paziente uno sguardo intenso, profondo e più giovanile, eliminando gli eccessi cutanei e adiposi della palpebra superiore e/o inferiore. La Blefaroplastica ringiovanisce le palpebre rilassate ma non elimina del tutto le rughe. In generale, tale intervento, viene eseguito insieme al lifting temporale o al peeling laser.

Lifting viso

Il Lifting viso o lifting cervico-facciale consente di riposizionare i tessuti del volto e del collo che, con il trascorrere degli anni, si sono modificate. Tale intervento è indicato per chi desidera risollevare i tessuti del volto e del collo ripristinando i lineamenti del proprio viso. Il chirurgo, durante la visita specialistica, dovrà analizzare la struttura del viso del paziente e capire come e dove intervenire. Inoltre bisognerà valutare la qualità e l’elasticità della pelle.

Otoplastica

L’Otoplastica (o auricoplastica) è un intervento di chirurgia estetica che permette di correggere inestetismi e asimmetrie dell’orecchio senza lasciare cicatrici visibili. Grazie a tale intervento l’orecchio viene riportato in posizione simmetrica rispetto al cranio, talvolta eliminando una porzione di cute e riducendo lo spazio sporgente tra il padiglione auricolare e la testa. Il chirurgo esaminerà la forma dei padiglioni auricolari, verificando l’eventuale presenza di asimmetrie e sporgenze.

Ginecomastia

La Ginecomastia è un aumento anomalo della ghiandola mammaria maschile, tanto da assumere sembianze di un seno femminile. L’intervento di chirurgia estetica permette di restituire una conformazione naturale al torace maschile. A volte si può parlare di falsa ginecomastia in quanto l’inestetismo è dovuto ad un eccesso adiposo che può essere eliminato grazie ad una liposuzione localizzata. Invece l’intervento per correggere una reale ginecomastia prevede l’eliminazione di eccessi ghiandolari.

Liposcultura

La Liposcultura è un’evoluzione della liposuzione e permette di ottenere un rimodellamento del corpo grazie alla rimozione delle adiposità localizzate. Tale intervento di chirurgia estetica consiste nell’aspirazione di cellule adipose attraverso delle microcannule. Durante la prima visita il chirurgo valuterà la quantità e la localizzazione dei depositi di grasso e l’elasticità della pelle e illustrerà i risultati estetici che è possibile ottenere.

Mastoplastica riduttiva

La Mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica ed estetica che consente di ridurre l’eccessiva quantità di tessuto ghiandolare adiposo e la cute sovrabbondante per raggiungere un volume mammario in proporzione con il proprio corpo.Tale intervento, oltre ad avere finalità estetiche, ha uno scopo funzionale perché permette di eliminare i disturbi collegati all'eccessivo peso delle mammelle ed allevia, inoltre, un disagio psicologico associato all'eccessivo volume del seno.

Mastopessi

La Mastopessi o lifting del seno è un intervento di chirurgia estetica in grado di restituire ad un seno rilassato e cadente, tonicità e volume.Tale intervento è adatto per chi ha perso elasticità cutanea a seguito della diminuzione di peso, di una gravidanza o dell’allattamento. Il chirurgo valuterà forma e volume dei seni in modo da poter decidere la soluzione migliore. Nel caso in cui il volume del seno non risultasse soddisfacente, è possibile aumentarlo con l’aggiunta di protesi mammarie.

Mentoplastica

La Mentoplastica è un intervento di chirurgia estetica che permette di modificare la forma del mento in modo da renderlo più armonioso con il viso. Questo tipo di intervento ha come fine l’aumento o la riduzione della sporgenza del mento. Si parla di mentoplastica riduttiva quando l’intervento mira a ridurre la sporgenza ed il volume del mento invece quando l’intervento ha come scopo quello di aumentare il volume del mento, grazie all’inserimento di protesi, si parla di mentoplastica additiva.

Gluteoplastica

La Gluteoplastica è un intervento di chirurgia estetica che permette di modificare la forma e le dimensioni dei glutei e migliorare l’armonia del corpo. L’intervento permette di ottenere dei risultati soddisfacenti grazie all’inserimento di protesi di ultima generazione. La Gluteoplastica può essere effettuata anche con lipofilling, ossia tramite riempimento con cellule adipose. In alcuni casi è possibile ottenere un rimodellamento dei glutei senza chirurgia ma con iniezioni di acido ialuronico.

Opinioni (12)

4.6
punteggio medio
92% lo consigliano

Gentile disponibile preparato

Un medico puntuale, scrupoloso e gentile con la paziente.

Bravissimo finalmente un medico di quelli che pensi non esistano più una persona umana che ti fa sentire curata grazie

Medico eccellente, competente, gentile, attento, ama il suo lavoro e ha molto rispetto dei suoi clienti. Ha delle qualità umane non comuni.

Esperienza completa (Laser CO2 frazionato):
Asportazione nei viso e corpo
Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Vincenzo Volpe ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Asportazione nei viso e corpo

Ho asportato parecchi nei in un solo incontro. La strumentazione di altissima qualità, ma soprattutto la professionalità, l'esperienza e la cura del dottore sono state eccezionali. Non ho sentito alcun dolore e anche se il trattamento è durato...

Leggi di più

Immagini (20)

Video (5)

Chiedi a Dott. Vincenzo Volpe ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (4)

Laser capillari viso
Risposta del centro · 8 dic 2019

Non penso ci siano problemi. L’energia laser era un po’ alta ma tutto si risolverà in poco tempo. Per vedere i risultati deve aspettare che l’infiammazione svanisca: creme lenitive e protezione solare.

Botulino per muscolo massetere
Risposta del centro · 9 feb 2019

La tossina botulinica agisce rilassando il muscolo massetere che non sarà più in grado di serrare le mascelle in modo automatico e inconscio. Questo ridurrà drasticamente gli episodi di bruxismo.

Articoli (3)

Cicatrici da acne

Cicatrici da acne

Esistono diverse cure per eliminare gli esiti cicatriziali lasciati dall’acne che variano in base alla gravità del caso.
16 lug 2019
Vedi altri articoli
Chiedi a Dott. Vincenzo Volpe ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!