Dott. Cristiano Biagi

Dott. Cristiano Biagi

DEA CLINIC via Giovanni Pezzotti 10, Milano, Milano Mappa
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della comunità.
94% la raccomandano |
Indietro

Ho girato non so quanti chirurghi e finalmente ho trovato lui: a dir poco il top! Scrupoloso, preciso, bravissimo, decisamente preparato, spiega in modo totalmente semplice qualsiasi cosa accertandosi che la paziente abbia chiara la situazione, disponibile a qualsiasi chiarimento e soprattutto reperibile! Ho affidato il mio corpo al Dott. Biagi con molta tranquillità vedendo la sua estrema professionalità ed è riuscito a realizzare il sogno che avevo da una vita: la mastoplastica!! È stato l’intervento che mi ha cambiato la vita!! Devo complimentarmi anche con l’assistente Natascia che oltre all’enorme simpatia è una persona molto professionale che ama il suo lavoro. Sempre pronta ad aiutare la paziente e costantemente preparata per ogni domanda. Consiglio vivamente il Dott. Biagi a chiunque stesse cercando un chirurgo a cui affidare il proprio corpo. Il mio motto è: “chi dice Biagi, dice Garanzia”. Ancora grazie per avermi cambiato la vita eroe avermi resa la persona più felice del mondo dopo questo intervento.

Esperienza incredibile!!!
Sabry89
Membro Plus

Nonostante paure ed ansie l’ho fatto e non ci credo ancora!mi chiamo Sabrina ed ho 28 anni...stamattina alle ore 8 e 30 mi sono operata al seno con Mastoplastica Additiva quasi completamente sotto muscolo..ho inserito 375cc e partivo da una prima! Mi sono operata dal dottor Cristiano Biagi, ottimo chirurgo che mi ha trasmesso fin da subito fiducia, è competente, premuroso e lo consiglierei a pieni voti..la sua segretaria Natascia è stata dolcissima, sempre presente, mai un ritardo su una risposta è sempre gentilissima...mi sono operata a Pisa, quasi 4 ore da casa mia è questa cosa mi spaventava ancora di più! La scorsa notte non ho chiuso occhio e pensavo e ripensavo a tutto...sono arrivata in clinica ansiosissima sperando fosse tutto un sogno... le ragazze che mi hanno accolto sono state bravissime e così anche l’anestesista..tempo mezz’ora ero già sotto i ferri in anestesia locale con sedazione...il risveglio è stato traumatico, piangevo, avevo fortissimi dolori... purtroppo ho dovuto mettere i drenaggi e sono stata costretta a fermarmi una notte in più a Pisa...ma non posso fare nulla per il dolore e devo stare in hotel fino a domani mattina, che toglierò i drenaggi, indosserò il reggiseno e potrò tornare a casa. Che dire subito dopo l’operazione mi sono pentita di averlo fatto per il dolore...ma sono sicura che una volta guarita sarò felicissima :)) Costo 5.000 euro

Credevo che una volta fatto l’intervento avrei trovato imperfezioni per le quali mi sarei potuta pentire della mia scelta, invece è stato tutto molto più semplice e soddisfacente di quanti potessi immaginare... consiglio vivamente il Dottor Biagi a chiunque decida di fare questo intervento. Il tutto è stato rapido e abbastanza indolore... dopo dieci giorni stavo già benone e dopo 15 ho ricominciato gli allenamenti in palestra. Costo 6.000 euro

Non riuscivo a guardarmi allo specchio, non riuscivo a spogliarmi davanti a mio marito e alle mie figlie. Mi sono rivolta al dottor Biagi dietro il consiglio di una conoscente e dopo aver visto i suoi capolavori su facebook. Finalmente sono rinata, ho ritrovato il piacere di piacermi. Non finirò mai di ringraziarlo. Ho benedetto lui e i soldi spesi.

Il Dott. Cristiano Biagi e’ stato fantastico, il suo Team assolutamente il Top in Italia.Ffinalmente ho il seno che ho sempre desiderato. Professionale, attento alle mie esigenze prima e dopo l'intervento. Operazione velocissima e, da quando sono entrata in sala operatoria a quando ero in macchina sulla via del ritorno a casa, sono passate meno di due ore. Costo 6.000 euro

Scrivo un piccolo aggiornamento a quasi due mesi dall'intervento. Il post operatorio è stato perfetto, sono rientrata a lavoro dopo 10 giorni (faccio un lavoro di ufficio) senza mai aver nessun tipo di dolore o fitta ai seni. L'unico problema che ho dovuto affrontare è stato una cattiva guarigione delle ferite, dipendente esclusivamente dalla mia pelle, nonostante io non sia fumatrice. Dopo un mese e numerose medicazioni effettuare con il chirurgo e da sola a casa, in alcuni punti le ferite risultavano ancora aperte. Ho dovuto perciò togliere i punti e rimetterli ex novo in quelle zone non ancora rimarginate (non è stato per niente piacevole...). Dopo altri 15 giorni li ho finalmente tolti definitivamente e le ferite sono perfette, il taglio che si intravede è sottilissimo. Ora ho ancora la zona molto rossa, quasi violacea ma è questione di tempo. Intanto ho iniziato ad applicare la crema Cicaplast B5 sulle ferite ed a effettuare i massaggi al seno con olio di mandorle o crema idratante. La forma del seno cambia settimana dopo settimana diventando sempre più naturale e morbido. Sono felicissima, aspetto i fatidici tre mesi dall'intervento per vedere un primo vero assestamento. Ecco la mia esperienza in sintesi: 1.Ricovero in clinica per una notte? no, intervento eseguito in day ospital 2.Drenaggi? no 3.Sede inserimento protesi: tecnica dual plane 4.Tipo di Incisione? sottomammaria 5.Tipo di protesi: protesi Motiva ergonomix 425cc proiezione full 6.Dottore: Dott. Cristiano Biagi 7.Tipo di anestesia: sedazione profonda con anestesia locale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: sono uscita dalla clinica con i bendaggi operatori che mi sono stati tolti dopo 3 giorni e sostituiti con reggiseno post-operatorio e fascia elastica. 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10 giorni 10.costo: 6200 euro 11.creme e oli consigliati per il post operatorio: per il momento ancora nessuno 12. Primo controllo, a quanti gg? 3 giorni post intervento

Una doccia come si deve!
Stellina123
Membro Plus

Tolti i cerottini e finalmente doccia! Il sinistro è perfetto, la cicatrizzazione procede bene, il destro ancora gonfio e ancora sento i dolori/fitte curate dall'esame e la cicatrice la devo curare meglio. Riesco a fare tutto ormai, faccio un lavoro abbastanza pesante, anche se lavorando in famiglia posso contare sul loro aiuto. La guarigione esterna è sempre veloce, ma ricordiamoci che quella interna è molto più lunga e non voglio rovinare tutto.

Eccomi.Sono arrivava quasi a 2 mesi.Il seno si assesta in modo differente.Quello sx e già abbastanza morbido,invece quello dx e ancora più gonfio.Avevo dubbi che avevo un dubble bubble però meno male che non c’è lo.Per adesso sta procedendo Tutto abbastanza bene.Spero che si sgonfia ancora un po’!!!:-)

Ciao a tutte, mi sono operata una settimana fa circa con il Dottor Cristiano Biagi a Treviso, l'intervento non era una semplice mastoplastica ma una mastopessi, lifting del seno. In quanto ho allattato, anche se per poco, il mio unico bimbo. Il seno che mi sono ritrovata, mi provocava molto disagio, così ho deciso di affrontare questo percorso. L'intervento di per se è stato una passeggiata, il post operatorio un po' meno... Ho ancora parecchi dolori, continuo con antidolorifico, spero passi presto... Per ora già così il risultato mi piace, il seno è alto e tondo. L'assistente mi ha già rimosso il bendaggio e messo il reggiseno contenitivo, tra qualche giorno verrà per la nuova medicazione e a metà settembre rimuoverò i punti con il dottore. Ho inserito protesi motiva ergonomiche 400 alta proiezione. Allego le ultime foto ;)