Informazioni sul trattamento

Le cellule staminali sono sempre più utilizzate nella Medicina Rigenerativa. Tale trattamento permette di rinvigorire e sanare i tessuti del corpo in modo del tutto naturale. Il trapianto delle cellule staminali viene eseguito estraendo tali cellule dal grasso corporeo, il quale, una volta purificato, viene iniettato nelle zone che si vuole rivitalizzare. Si richiede per eseguire lifting del viso senza bisturi, trapiantando così quelle sostanze di cui c’è bisogno per aumentare la produzione di collagene e quindi per tornare più giovani, ma anche nel caso del Lipofilling per viso e corpo.

Durata trattamento
3- 5 ore
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Analisi
  • Controlli

Vantaggi

  • Eliminazione delle rughe d'espressione
  • Consente il recupero di una pelle sana
  • Permette la ricostruzione dei tessuti danneggiati
  • Rende omogeneo il tono della pelle

Risultati attesi e rischihi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma sono più evidenti dopo 3 settimane quando le cellule cominciano a rigenerarsi. I rischi sono molto pochi essendo grasso autologo.

Il trattamento

Il trattamento consiste in micro prelievi di grasso dal quale le cellule vengono estratte e reimpiantate in un'altra zona del corpo. E' possibile che le zone trattate si arrossino per qualche ora dopo il trattamento.

Dopo il trattamento

Lo specialista raccomanda di non esporsi al sole, usare protezione solare, bere molta acqua.

Controindicazioni

Il trattamento con le cellule staminali sono controindicate nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con patologie cutanee quando il trattamento si applica alla pelle o fotosensibili.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Ciao a tutti, sono nuova della community e vorrei condividere la mia esperienza in merito al trattamento di cellule staminali che ho realizzato il mese scorso. Dopo essermi informata su varie tecniche per ringiovanire la pelle del viso ho deciso di optare per questo metodo di cui ignoravo l'esistenza se devo essere sincera. Mi é sembrato naturale sia come metodica che per i risultati ottenuti. Mi han prelevato un campione di sangue dalla pancia per poi applicarlo sul viso dopo averlo trattato in laboratorio. Mi é piaciuto molto e sono soddisfatta della mia scelta! Lo consiglio!

A Natale mio figlio e mio marito mi han regalato una revitalizzazione cellulare per il viso e il mese scorso sono andata a farlo. Durante il trattamento (consiste in punturine) non ho sentito nessun dolore e posso dire che il risultato é stato buono. Ho notato da subito la pelle come piú idratata e sembro anche meno stanca del solito. Nel centro mi han detto di ripetere il trattamento prima che finisca l'anno e sinceramente credo che lo faró!

Ho letto di questo trattamento naturale a base di cellule staminali che consiste in un prelievo di frammenti di tessuto dalla nuca o di sangue ed un'immediata applicazione sulla testa per rigenerare la crescita dei Capelli. Volevo sapere se qualcuno l’ha provato. Sarebbe per mio marito.

Salve tre anni fa mi sono sottoposta a un intervento di aumento del seno con cellule staminali perché volevo qualcosa di naturale e perché il fatto del seno piccolo mi aveva fatto stare male dai tempi Dell adolescenza. Il dopo intervento è stato terribile perché ho rimesso più volte e perché ero pian di lividi nell addome e tutto a girare dietro la schiena e nelle gambe che erano pure molto gonfie e nei giorni a seguire era difficilissimo poter svolgere le normale azioni quotidiane. In più zone come le gambe mi sono rimaste sensibili al tatto, la Pancia ha subito una leggere asimmetria e i piccoli segni delle cicatrici al seno sn rimaste comunque. Per concludere l'effetto riempitivo è durato sei mesi quindi sono stati tempo è denaro perso. VI consiglio di rivolgervi a un bravo chirurgo che possa essere sincero sulla durata di un tipo di trattamento, perché il mio mi era stato garantito Pr almeno due anni e così non è stato ..è il doppio trauma di rivedersi piatta dopo qualche mese è stato un duro colpo. Se non doveste accettarmi col vostro seno piccolo vi consiglio di fare una mastoplastica addittiva. Mi pento di non averla fatta prima ...un po per paura e un po perché ero contraria a corpi estranei come quelli . Ma danno il risultato giusto e ottimale. Spero presto di sottopormici.

Temi del forum

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Aprf... Con propio sangue..
Fabrizio137 · Roma (Città)
Fabrizio137 4 16 ago 2018
4 16 ago 2018
Info su rivitalizzazione cellulare
Yaia · Villafranca Padovana
Yaia 14 30 mar 2017
14 30 mar 2017
Aumento del seno con cellule staminali
AleSalsera · Pofi
AleSalsera 5 15 nov 2016
5 15 nov 2016

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte

20% di sconto da Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

Sconto permanente

3 sedi in Perugia, Roma

Sconto web -20%

50% di sconto da Michelangelo - Chirurgia Plastica Olbia

Medicalcenter- Olbia

Sconto permanente

2 sedi in Olbia-Tempio, Sassari

Sconto web -50%

10% di sconto per te

Dott. De Re Camilot Marcello

Sconto permanente

4 sedi in Catania, Pordenone, Siracusa, Vicenza

Sconto web -10%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Ringiovanimento cellulare Mazurca · 2 ago 2018

Vorrei sapere se ci sono metodi o trattamenti di medicina rigenerativa per ringiovanire pelle, muscoli e cellulite? Ho 47 anni, sono donna, ho ipotiroidismo e assumo 75 MG al giorno

Ci sono diverse alternative ma occorre una valutazione diretta per capire quale meglio possa adattarsi alle sue necessità. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

3 Risposte leggi di più
Esiti ustione Utentepaziente · 12 giu 2018

Buongiorno a tutti, ho dei brutti esiti da un ustione che mi sono procurata qualche anno fa, in particolare ho un innesto a rete veramente brutto che mi è stato messo per la vastità della ferita. Vorrei sapere se, fosse possibile in alcuni casi, riaprire la parte lesa per tentare di far ricrescere un tessuto più simile alla pelle, tramite utilizzo delle famose staminali. Mi aiuterebbe ricevere dei consigli su come poter migliorare la parte estetica di tale innesto, anche se capisco la difficoltà senza una visita. In attesa di consigli vi ringrazio

Come ha premesso per noi è difficile dare un parere... sicuramente ci sono dei modi per migliorare estetica di un innesto ma senza vederlo non possiamo elencare tutte le possibili opzioni. Faccia una visita presso un centro ustioni e troverà il consigio che cerca ... leggi di più

14 Risposte leggi di più
Nanofat per cicatrice? cocomary · 25 gen 2018

Salve, volevo sapere quanto le cellule staminali provenienti dal proprio tessuto adiposo possano migliorare una cicatrice? In particolare mi interessa sapere sul trattamento nanofat, grazie.

Per migliorare una cicatrice può essere molto efficace il lipofilling, a prescindere da come lo si battezzi per dare effetto novità. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto
Il grasso in eccesso è una risorsa!

Il grasso in eccesso è una risorsa!

Il tanto odiato grasso in eccesso puo' esserci utile perchè ricco di cellule staminali utili a rigenerare i tessuti danneggiati

Guidaestetica.it  · 29 gen 2016

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dottor Sergio Ghio

Dottor Sergio Ghio

1 raccomandazione

Il Dottor Sergio Ghio è un Massofisioterapista, specializzato in Ortopedia che da quasi vent'anni utilizza il sistema Tecar®, o Tecarterapia, che si basa sulla cura attraverso l'attivazione dei processi anitnfiammatori e riparativi naturali dell'organismo, una tecnica per la quale Il dottor Sergio Ghio ha consegutio la certificazione presso l'International School of Tecar® Therapy.Oltre ad aver esercitato la professine in italia, il dott. Ghio, ha lavorato presso la clinica Beauty 10 a Marbella, in Spagna, dove ha potuto approfondire la conoscenza e la pratica di questa innovativa terapia.Grazie alla tecnica della Tecarterapia il dott. Ghio si occupa di trattamenti di rinnovamento della pelle per il viso, linfedema e cellulite sclerotica. In più si occupa anche della diagnosi e cura di disturbi linfoarticolari e vascolari.UbicazioneLo studio dove riceve il Dottor Sergio Ghio si trova a Torino.

Torino (Città) Torino

Dott. Renato Daga

Dott. Renato Daga

43 raccomandazioni

Il Dott. Renato Daga, medico chirurgo specialista in Igiene e Medicina Preventiva, nonchè in Idrologia Medica e Medicina Termale, opera presso il Centro di Medicina Estetica e del Benessere "Sery Center" di Cagliari, Centro specializzato nella Medicina Estetica nell'Epilazione Laser.Il Dott. Daga è conosciuto per le sue abilità nel campo della Medicina Estetica e del Benessere e dell'Igiene dell'alimentazione. È peraltro uno dei pochi medici in Sardegna che esegue l'innovativa liposuzione alimentare, dieta efficiente per ottenere un'importante perdita di peso senza intaccare il tono muscolare, semplicemente calibrando proteine ed aminoacidi e riducendo l'assunzione di zuccheri.Si occupa peraltro di Medicina Funzionale, Omeotossicologia e Neuralterapia, ovvero branche della medicina focalizzanti il proprio interesse sui cosiddetti “disturbi funzionali" manifestati da un soggetto, ponendo l'accento sulla causa invece che sul sintomo, integrando la visione della patologia con la comprensione della fisiologia e della funzione e cercando interventi terapeutici prevalentemente naturali, proporzionati all'entità del disturbo, ma comunque razionali ed efficaci nella prevenzione e nella patologia.Inoltre il Dott. Daga è un referente per tutta la comunità scientifica, essendo spesso invitato a numerosi corsi e convegni per raccontare le proprie esperienze.

Cagliari (Città) Cagliari

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

117 raccomandazioni

Il Dott. Tommaso Anniboletti lavora a Roma, Ostia e Perugia, dove esegue interventi di chirurgia plastica ed estetica, trattamenti di medicina estetica e trattamenti per esiti di ustioni e traumi.Lo studio di Chirurgia Plastica ed Estetica Dott. Tommaso Anniboletti si propone come obiettivo il raggiungimento di risultati soddisfacenti e duraturi per i pazienti.Il Dott. Tommaso Anniboletti crede che, attraverso tecniche innovative e personalizzate, si possano ottenere una naturale armonia ed il miglioramento delle imperfezioni. Lo studio, inoltre, si pone come obiettivo la cordialità e disponibilità verso i pazienti ritenendoli dei capisaldi imprescindibili.Dal 2010, il dottor Tommaso Anniboletti è Dirigente Medico presso la UOC di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale S. Eugenio di Roma.Si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia (Università degli studi di Perugia, 6 anni di corso), Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (Università "La Sapienza" di Roma, 5 anni di corso) ed ha ottenuto il Dottorato in Chirurgia Plastica, Anatomia e Dermatologia (Università "La Sapienza" di Roma, 3 anni di corso).Ha seguito e segue numerosi corsi, fellowship, periodi di affiancamento a maestri di fama mondiale, nonché attività di Relatore a Congressi e Corsi Internazionali.Curriculum formativo:- Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Perugia con una tesi su lembi per la Ricostruzione dell´Estremo Cefalico.- Specializzazione con lode in Chirurgia Plastica presso l´Università La Sapienza di Roma.- Tirocini di Perfezionamento in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso:   Karolinska Institutet (Stoccolma, Svezia)   Our Ladys Hospital (Dublino, Irlanda)   Duke University (Durham, North Carolina, USA)- Dirigente Medico di I livello presso Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica, Ospedale S. Eugenio, Roma.- Dottorato in Chirurgia Plastica, Anatomia e Dermatologia (Università La Sapienza)- Membro ordinario della: Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE)- International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS)Riconoscimenti scientifici:- Reviewer per la rivista 'Aesthetic Plastic Surgery' ISSN: 0364-216XLingue conosciute:- Inglese, Francese e Spagnolo.Il Dott. Tommaso Anniboletti si occupa sia di trattamenti di Chirurgia Plastica e/o Estetica, Medicina Estetica, che di combinazioni di interventi chirurgici e trattamenti estetici. Nello specifico di:- Chirurgia Estetica: Esiti Ustioni, Esiti traumi, Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Mastopessi, Liposcultura, Lpofilling, Otoplastica, Rinoplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Blefaroplastica, Liposuzione, Lifting facciale.- Medicina Estetica: Botulino, Filler, Cicatrici, Acne, Dermochirurgia (rimozione nei-lipomi-cicatrici), Trattamenti laser (sede di Roma), Macchie, Melasma, Peeling.Nel cento del Dott. Anniboletti vengono utilizzate le tecniche più all'avanguardia e innovative fatte proprie nei periodi di formazione all'estero e nelle migliori cliniche universitarie italiane. È di fondamentale importanza la pianificazione insieme al paziente che è a conoscenza e partecipa al planning del proprio intervento.Il Dott. Tommaso Anniboletti opera in Centri Specializzati in Chirurgia Plastica nelle sedi di Roma, Ostia e Perugia.

Roma (Città) Roma

Pubblicità