Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Trattamento anticellulite

Trattamento eseguito Vale la pena
Stresscellulite
Torino (Città) · Creazione: 23 giu 2018 · Aggiornamento: 18 lug 2020
Esperienza

Dopo i consigli sul trattamento da fare per eliminare/prevenire la cellulite , ho deciso di fare delle sedute di carbossiterapia....Sono molto fastidiose ma poco per volta vedo i miglioramenti...Sono convinta che sia un buon trattamento...piano piano vedo diminuire le zone dove era molto evidente l'accumulo di cellulite... Ho 5 sedute e adesso dovrò farne altre 5... Sono abbastanza soddisfatta!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

eledeniel

· Monza

· 18 lug 2020

Ciao a tutte, scrivo questa recensione perché per me la cellulite era un disagio vero e proprio e vorrei aiutare tutte coloro che come me ne soffrono.Sono alla 7 seduta di carbossi, da 3 mesi sono a dieta ferrea, vado 3 volte a settimana in piscina e bevo 2 litri d acqua al giorno e ragazze mie i risultati ci sono, avevo una cellulite ben visibile con accumuli adiposi, la carbossi ( associata a tutto il resto) mi ha inizialmente sgonfiata , anche le culotte di cheval nettamente migliorata e dopo la 5 seduta anche l aspetto dell inestetismo è nettamente migliorato. la consiglio io l ho pagata 60 euro a seduta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.