Risultati eccezionali

Trattamento eseguito Vale la pena
Michelina5
Roma (Città) · 24 lug 2016

Ho avuto sempre problemi di ritenzione idrica e cellulite alle gambe: erano diventate una cosa inguardabile, oltre il disagio del gonfiore.Mi. propongono la carbossi , sinceramente ero scettica , avevo paura di fare le punture ma dopo qualche seduta .....i risultati eccezionali ....via il gonfiore diminuita la cellulite e cammino senza stancarmi ....l'avessi saputo prima!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 5 ago 2016

Ciao Michelina, wow ottimo! Stai facendo ancora le sedute o hai finito il ciclo?
Gardenia24
Membro Plus

· Monza

· 2 set 2016

Ciao, anche io soffro di ritenzione idrica, pensavo ad un trattamento come il drenaggio linfatico. La carbossiterapia in cosa consiste?
Michelina5

· Roma (Città)

· 5 set 2016

Ciao io fatto 2 cicli ma ringrazio la dottoressa che me lo ha proposto ho passato un' estate tranquilla e i risultati si vedono......E si sentono!!!!
Gardenia24
Membro Plus

· Monza

· 7 set 2016

ah bene, la prenderó in considerazione allora

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

AriannaC

· Forlì

· 13 dic 2016

Io ho già effettuato una liposcoltura 1anno fa ma cmq la circonferenza della coscia non è calata di molto e oltre che fare molta attività sportiva e effettuare linfidrenaggi volevo sapere se la carbossiterapia poteva essere d aiuto...
Micky_S
Membro Plus

· Mileto

· 14 dic 2016

Io ho sentito parlare benissimo della carbossiterapia però credo che sia anche quella soggettiva come cosa, nel senso che potrebbe dipendere da come reagisce il corpo che qualità di pelle hai, quanta cellulite etc...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.