Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 nov 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Rassodiamo l'addome con la carbossiterapia!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sunmedical Center
Cologno Monzese
Punteggio:
la dr.ssa IACHINI ELEONORA davvero molto brava, empatica. Ti spiega tutto in modo chiaro e comprensibile ed ha davvero tanta pazienza se hai paura degli aghi!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

In seguito alla gravidanza, ho avuto problemi di "tono"a carico dell'addome. Nonostante la costante attività fisica, non riuscivo ad ottenere i risultati sperati. Mi hanno parlato della tecnica della Carbossiterapia per ossigenare i tessuti ed eliminare i residui di adipe, in modo che il mio addome torni all'aspetto originario. Ho trovato questo centro in Cologno Monzese, sunmedicalcenter, sono stati tutti molto cordiali e disponibili. La dr.ssa mi ha spiegato tutto prima di eseguire la seduta. Non ho provato alcun dolore, ha davvero una mano delicatissima! Ed io ho risolto il mio problema. Sicuramente rifarò qualche altra seduta per mantenimento.

1

Commento (1)

Ciao Francy e benvenuta in Community 😊!
La gravidanza mette a dura prova i nostri addomi e dopo è difficile tornare a come eravamo prima, è un piacere sapere che tu ce l'hai fatta e sei soddisfatta del risultato.
Ci dai qualche info in più sul trattamento? Come si svolge? Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?
Hai foto del prima e dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Carbossiterapia e biodermogenesi

Mi sono rivolta alla Dottoressa Martinelli dopo la gravidanza per problemi di aumento di cellulite e ritenzione. Dopo alcune sedute di carbossiterapia e biodermogenesi ho avuto un notevole beneficio, la pelle è molto più liscia e compatta. Sia...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.