Non credevo di avere risultati così eclatanti con questo tipo di trattamento

Trattamento eseguito Vale la pena
LucianaLiQuadriCassi
San Severo · 5 apr 2018

Essendo alla ricerca di uno studio accreditato per quanto riguarda la medicina estetica nella mia città, mi sono imbattuta nel centro di medicina estetica del dottor Tancredi attraverso il vs sito. Inizialmente cercavo un trattamento di mesoterapia onde intervenire su più fronti nel migliorare il mio aspetto visto che avevo intrapreso una dieta salutare e mi ero iscritta ad una palestra. Il dott.Tancredi mi da appuntamento al suo studio e, su suo consiglio, inizio il trattamento di carbossiterapia per migliorare il microcircolo e gli inestetismi della cellulite'. Sinceramente non credevo di avere risultati così buoni già dalle prime sedute. Costo a seduta: 40 euro.

Il gonfiore e la stanchezza alle gambe si riducono alquanto e la pelle di fa più levigata e tonica. Lo consiglio caldamente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dorella88

· Bari (Città)

· 6 apr 2018

Ciao, hai riscontrato risultati anche per la cellulite?
LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 9 apr 2018

Si...la differenza c'è e si vede. Come ho detto prima questo intervento viene potenziato da uno stile di vita sano come una buona igiene alimentare e movimento.
Alana
Membro Plus

· Miano (Parma)

· 12 apr 2018

Ciao Luciana, è un piacere sentire che è andata bene. Anche io ho fatto in passato trattamenti di carbozzi e con risultatii apprezzabili. Avevi fatto altri tentativi prima?
LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 5 mag 2018

No...sinceramente non ne sapevo l'esistenza anche se sono ben 15 anni che il dottor Tancredi fa questo tipo di trattamento..Ora ho finito ,se possiamo chiamarla così, la terapia d'urto con 15 trattamenti divisi bisettimanalmente e proseguirò col mantenimento ogni quindici giorni sino a tutto il mese di luglio. Per me è stato un toccasana.
Alana
Membro Plus

· Miano (Parma)

· 8 mag 2018

sai che "tipo" di cellulite avevi? in che zone concretamente è intervenuto con la carbossi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alana
Membro Plus

· Miano (Parma)

· 8 mag 2018

un ultima domanda: quale macchinario usa?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 8 mag 2018

Credevo di avere una cellulite ormai resistente ad ogni tipo di trattamento...so che di tratta di una alterazione importante del tessuto connettivo sia a livello superficiale che profondo che va dallo stadio edematoso, passando per lo stadio fibrotico sino a quello sclerotico e quindi irreversibile, ma con il trattamento di carbossiterapia, una dieta equilibrata ricca di fibre e povera di sodio, un giusto apporto di acqua e soprattutto del movimento(io faccio walking ma anche 20 minuti al giorno di camminata veloce), ho notato un miglioramento sostanziale e ottimale del microcircolo e della salute delle gambe in generale.
LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 8 mag 2018

Credo che si chiami....CARBOTRON
EmanuelaW4
Membro Plus

· Rovigo (Città)

· 14 mag 2018

Ciao a tutte ma questo trattamento è paragonabile ad una addominoplastica o non c'entra nulla?
LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 14 mag 2018

Non è un trattamento di chirurgia plastica come l'addominoplastica.
simo50
Membro Plus

· Genova (Città)

· 20 mag 2018

Ciao Luciana,
mi sai dire se la carbossiterapia sia un trattamento "naturale" o se si impiegano sostanze chimiche?! Anch'io ero orientata sulla mesoterapia (ne ho sentito parlare bene e ho sentito dire che non è affatto invasiva). Mi sai dire dove posso informarmi...o ,magari, potresti dirmi tu? Secondo te è un trattamento abbastanza definitivo o... bisogna ricorrere regolarmente?Grazie mille!
LucianaLiQuadriCassi

· San Severo

· 24 mag 2018

Come già ho spiegato prima ad un primo ciclo di trattamento si prosegue col mantenimento che può richiedere un intervento o due al mese, fermo restando il tenore di vita sano e bilanciato. ...(da fonte internet)..."Il metodo si basa sulla somministrazione sottocutanea di anidride carbonica che viene iniettata nelle zone critiche del corpo dove maggiormente si deposita il grasso. L’anidride carbonica elimina le cellule grasse mentre l’ossigeno aiuta a liberarsi del fluido presente tra le cellule, così l’organismo si attiva per bruciare il grasso in eccesso. Tale gas, denominato Co2, non è la pericoloso per l’organismo in quanto è una sostanza prodotta naturalmente dalle cellule.".....
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 26 mag 2018

Grazie mille Luciana per il tuo contributo alla Community :-) Un saluto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Cel_9190

· Sant'Angelo Lodigiano

· 27 set 2018

Buongiorno. Vorrei rilevare che chi ha problemi polmonari non la può assoluramente fare. L'alternativa è l'ozonoterapia . Piccole iniezioni di ozono, è molto meno dolorosa, senza controindicazioni e, secondo me, più efficace. Le ho provate entrambe, la carbossi con due cicli e mantenimento per due anni e, la scorsa primavera, l'ozonoterapia. Ho dovuto cambiare a causa di una polmonite e mi sono trovata molto meglio
butterfly_forever

· Frascati

· 2 ott 2018

grazie per l'informazione Cel_9190, ma cosa intendi per problemi polmonari, tipo chi soffre di asma?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • L'accoglienza,la serietà , l'esperienza e la competenza fanno dello studio Tancredi un centro di prim'ordine per quanto riguarda la medicina estetica nella mia zona.

    LucianaLiQuadriCassi
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.