Carbossiterapia per migliorare la microcircolazione

Ci sto pensando
Effy
Ardea · 25 giu 2018

Ho iniziato oggi questo trattamento: ho 22 anni e soffro moltissimo a causa della circolazione. Ho già tantissimi capillari super evidenti, questo mi causa molto disagio, soprattutto in estate. Lavoro inoltre come cameriera e stare tutte quelle ore in piedi non fa che peggiorare la situazione! In più non ho mai avuto ritensione idrica o cellulite, negli ultimi due anni ho cominciato a notarle entrambe e non potevo più aspettare! Il dottore che mi sta seguendo mi ha consigliato almeno 10 sedute di carbossi e poi di levare i capillari con il laser in inverno. Il costo devo dire che è elevato ma fortunatamente mi ha proposto un pacchetto ad un prezzo più vantaggioso. Il trattamento è abbastanza doloroso...per assurdo mi provoca sollievo, sento le gambe alleggerite già dopo la prima seduta!! Spero continui così!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 25 giu 2018

Cioao Effy,
benvenuta tra di noi! Ci fa piacere che tu sia soddisfatta del tuo trattamento :-)))
Dunque la carbossiterapia va molto bene per il tuo tipo di disturbo! È una buona notizia in quanto se ne parla spesso nella nostra App. Se vuoi continuare ad intervenire, puoi dare il tuo contributo anche qui (vedi link). È il foro pensato ad hoc: https://www.guidaestetica.it/carbossiterapia/forum
E, mi raccomando, tienici informate sul tuo percorso. Saluti e a presto :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.