Tutte le esperienze su trattamenti di Carbossiterapia. Puoi commentare e chiedere consigli sulla loro esperienza. Condividi anche tu i tuoi dubbi e chiedi consiglio a chi ha già vissuto la tua stessa situazione.

leggi di più
Faccio abitualmente carbossiterapia
MariaStaltari · 7 lug 2018

Ho fatto diverse esperienze di medicina estetica ed ho avuto sempre ottimi risultati, faccio abitualmente la carbossiterapia, un ottimo trattamento

Ho sempre desiderato delle gambe più toniche! Il mio problema principale è la lassità cutanea che ho in tutto il corpo.. braccia, seno, con varie smagliature anche sul decoltè spuntate durante la fase di sviluppo. Il punto che più mi affligge sono le gambe. Oltre ai fastidiosi cuscinetti e la cellulite ho molti buchi e [interno coscia molle](/carbossiterapia) soprattutto poco sopra il ginocchio. Mi sono rivolta a parecchi chirurghi estetici e nessuno mi ha mai consigliato un lifting.. (consideravano la mia età) anche se io ho già messo nel conto che prima o poi magari tra 10 anni sarà quella la mia strada. La scorsa estate mi sono sottoposta a 7 sedute di ultrasuoni..con un leggero miglioramento solo dopo la prima seduta, ma le successive 6 non hanno fatto praticamente nulla anzi peggio dell'acqua fresca. E infatti ho interrotto pensando che mi stesse rubando solo soldi. Adesso dopo l'ennesimo consulto medico mi è stato proposto un ciclo di carbossiterapia. Io invece sinceramente speravo mi consigliasse il micro lifting con i fili.. e invece no. Un pò delusa sono andata via ma dopo averci pensato qualche giorno ho deciso di prenotare... adesso ho dubbi sul miglioramento che potrei ottenere. Il dottore dice invece che avrò beneficio soprattutto per la riattivazione del micro circolo venoso e finfatico che é la principale causa del mio aspetto delle gambe da 50enne e forse più. Senza offesa per le 50enni. Mia mamma di 54 ha le gambe 10 volte meglio di me :(

Carbossiterapia e copping
Michela278 · 24 lug 2017

Carbossiterapia e copping credo diano ottimi risultati, trattamenti viso acido mandelico radiofrequenza credo diano ottimi risultati. Poi filler acido.ialuronico per rughe naso labiali ne avrei bisogno

Rifarò con piacere il trattamento perché mi ha molto soddisfatta e lo consiglio per quanto un pochino doloroso ma molto efficace a tutte quelle persone che non sono felici della cosiddetta buccia d arancia !!!!!! Perché con questo trattamento svanirà in una decina di sedute un piccolo sforzo per un grande risultato!!!!

Ho avuto degli ottimi benefici.. Non mi si sono gonfiate le caviglie in tutta l'estate. Pelle liscia sulle gambe e viso! Ottimo trattamento anche antirughe! Anti borse e occhiaie.. Fantastico perché non ha controindicazioni si può fare anche durante l'estate. Salutare ed efficace.. Lo consiglio a tutti uomini e donne sia x estetica che per patologie vascolari.

Percorso vene varicose
RosaBellisai · 25 ago 2018

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti, cosi mi ha consigliato la carbossiterapia ché ha avuto effetti già dalle prime sedute avendo anche il problema della cellulite sclerotica, le mie gambe si sono assottigliate tantissimo è i dolori ché avevo sono scomparsi, dopodiché ho fatto una prova di flebo terapia che mi ha fatto per la prima volta sono entusiasta di questa avventura in quanto molto scettica quindi mi aspetto solo ottimi risultati , quindi vi consiglio il dottore che con le sue spiegazioni è stato gentilissimo è mi sono trovata benissimo grazie mille!!

Carbossiterapia - trattamento valido
Laura1203
Membro Plus
· 20 ago 2018

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione e forte [fragilità capillare](/carbossiterapia). Vi saprò dire a fine trattamento quali saranno i risultati!

Informazioni sul trattamento

Tutte le esperienze su trattamenti di Carbossiterapia. Puoi commentare e chiedere consigli sulla loro esperienza. Condividi anche tu i tuoi dubbi e chiedi consiglio a chi ha già vissuto la tua stessa situazione.

Duratata trattamento
15-60 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
3-4 settimane
Risultati
Temporanei

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Aiuta ad eliminare la cellulite
  • Combatte le occhiaie
  • Riduce le rughe
  • Elimina la pelle flaccida nelle braccia e nelle cosce
  • Riattiva la produzione di collagene e rende più elastica la pelle

Risultati attesi e rischi

I risultati non sono immediati ma sono necessarie 2 o 3 sedute perché si notino i primi cambiamenti. Generalmente è un trattamento che non crea problemi, ma possono verificarsi effetti secondari soprattutto nella zona trattata. Possono insorgere gonfiore e arrossamento cutaneo. Il paziente potrebbe sentire un leggero dolore.

Il trattamento

Il medico inietterá con aghi sterilizzati diossido di carbonio (CO2) che esce da un piccolo serbatoio di ossigeno. Nei casi di cellulite e grasso accumulato agisce sulle cellule grasso liberando gli adipociti che vengono poi eliminati attraverso il sistema linfatico. Tutto il processo viene controllato da una macchina che regola il passaggio di gas, le dosi da iniettare e la durata. Il diossido di carbonio viene eliminato in modo naturale dopo alcuni giorni.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá al paziente di ingerire una grande quantitá diacqua nei primi giorni per eliminare le tossine e il gas iniettato.

Controindicazioni

La carbossiterapia non è raccomandata nelle persone con problemi respiratori, coronarici o renali, cosi' come nei casi di insufficienza epatica e cancro. Non è indicata nemmeno nei casi di anemia.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Carbissiterapia: soddisfatta
Daniela1293 · Brescia (Città)
Daniela1293 21 10 mag 2018
21 10 mag 2018
Carbossiterapia per la cellulite
MariaPaladino · Napoli (Città)
MariaPaladino 19 7 mag 2018
19 7 mag 2018
carbossiterapia e il canco
Betsie71 · Padova (Città)
Betsie71 4 30 apr 2018
4 30 apr 2018

Pubblicità

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte
In evidenza

Promozione corpo: carbossiterapia + prodotto mesoterapico a 140 euro

Visage Chirurgia Estetica

Valida fino al 13 gen 2019

Genova (Città) / Genova

Sconto web PROMO

Fianchi, cosce e glutei scolpiti

Dott. Domenico Battaglino

Valida fino al 5 dic 2018

3 sedi in Vicenza

Sconto web -50%

Avere un viso luminoso... e..ridurre i danni dell'esposizione al sole....

Dott. Cesare Brandi

Valida fino al 28 ott 2018

4 sedi in Arezzo, Firenze, Livorno

Sconto web PROMO
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Buonasera, dopo oltre 2 anni da un filler palpebre inferiori con Redensity II, permane un po' di gonfiore sotto gli occhi, dovuta a parere di altri medici da stasi per cattivo drenaggio liquidi... mi consigliate la carbossiterapia?

Medical Laser Clinic

Miglior risposta

Gent.le Sig.ra, si la consiglio, la Carbossiterapia è indicata anche per questo tipo di problematica. Cordiali saluti Dr. Francesco Colla MEDICAL LASER CLINIC ... leggi di più

7 Risposte leggi di più
Prp e carbossiterapia capelli Anonimo · 3 ott 2018

Sono una ragazza di 27 anni e da circa 3 mesi sto perdendo capelli in maniera diffusa ma in modo particolare ho visto uno svuotamento nella parte alta della testa. Ho un diradamento dei capelli dovuto a stress e dermatite seborroica. Mi hanno escluso alopecia androgenetica. Ho effettuato la prima seduta di prp e adesso inizierò le sedute di carbossiterapia. Bloccano la caduta e favoriscono la ricrescita? Tra quanto tempo riuscirò a vedere risultati? Grazie mille

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

so trattamenti validi e a fine trattamento vedrà dei risultati ... leggi di più

6 Risposte leggi di più
Carbossiterapia gambe EsterGatti · 6 ago 2018

Gentili dottori, Volevo sapere se la carbossiterapia per trattare l'insufficienza venosa può essere fatta direttamente sulle gambe (polpaccio), perché mi è sembrato di capire che la si applica solo alle cosce. Grazie.

E' possibile, ma resta indispensabile una valutazione diretta. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

3 Risposte leggi di più
Rughe sulle mani Dolce · 30 lug 2018

Vorrei sapere se iniettando CO2 come dice questo trattamento chiamato carbossiterapia si eliminano le rughe sulle mani e se si può usare anche per le dita perchè anche lì ho molte rughe e quante iniezioni bisogna fare e quante volte grazie

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

Le consiglio filler a base di acido jaluronico. ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dott. Antonio Bellino

Dott. Antonio Bellino

6 raccomandazioni

Il dottor Antonio Bellino offre un nuovo concetto di medicina dove la cura del sé, della propria senescenza e la risoluzione degli inestetismi correlati alla persona si fondono e si intrecciano in percorsi terapeutici multidisciplinari che spaziano dalla medicina e chirurgia estetica o generale, alla trichiatria, passando per le varie possibilità terapeutiche offerte dalla terapia antalgica fino ad arrivare alle basi genetiche dell'individuo con studio delle sequenze del DNA onde offrire terapie mediche di prevenzione mirata ed altamente personalizzate anche in ambito estetico.Il Dott. Antonio Bellino specializzato in Chirurgia Generale, già con anni di esperienza alle spalle in ambito medico-estetico, ha perfezionato la sua formazione post-specialistica conseguendo diversi Master, in Chirurgia Estetica,  in Trichiatria , formandosi inoltre presso diverse scuole italiane di Medicina Estetica di rinomata importanza. Il Dott. Bellino è inoltre un Esperto e consulente in Laserterapia e in Laserchirurgia Estetica, nonchè in Medicina Anti-Aging e Nutrigenomica. Opera inoltre come consulente di tecnologie medico-estetiche non invasiveIl Dott. Antonio Bellino persegue come obiettivo un approccio a 360° del benessere del paziente, dei suoi inestetismi e del suo invecchiamento generale, offrendoGli uno sguardo sul passato, sul presente e sul futuro delle sue problematiche con approccio ragionato e strutturato anche nell'ambito della medicina preventiva e del benessere. Le terapie perseguite dal Dott. A. Bellino sono cucite su misura di paziente con protocolli altamente personalizzati che vedono spesso terapie uniche formulate per ogni singolo paziente, andando egli a studiare le cause di determinate problematiche nelle sequenze del DNA del paziente stesso. E' un approccio multidiscplinare a 360° che parte spesso dai geni per abbracciare inestetismi, invecchiamento, prevenzione e terapie in ambito medico estetico, chirurgico o trichiatrico Ambiti di pertinenzaIl Dott. Bellino realizza un grande numero di trattamenti estetici. In ambito Medico Estetico, oltre alla classica medicina iniettiva ( filler/botox/biorivitalizzazioni/mesoterapie etc) o a peeling semplici/combinati si avvale di un evoluto approccio elettromedicale per bioristrutturazioni, lifting non chirurgici di diversi distretti corporei, rassodamento, ridefinizione silhouette, trattamento cellulite, ipercomie, befaroplasiche non chirurgiche, esiti di acne, soft-surgery etc. In ambito Trichiatrico, offre per alopecie e patologie del capillizio , della barba o dei baffi  approcci combinati medici o medico/chirurgici, collaborando con un rinomato staff italiano e chirurgo trichiatrico.In Ambito Anti-Aging, previo studio del DNA, permette di avere uno sguardo maturo sulle cause di invecchiamento di un individuo, scrutare predisposizioni a determinate patologie e responsività personalizzate a determinati trattamenti o terapie.In ambito chirurgico abbraccia i vari ambiti della chirurgia estetica.Lo dottore offre inoltre, consulenze per concordare interventi di chirurgia estetica e tricochirurgia eseguibili presso altre sedi.Il Dott. Bellino riceve i suoi pazienti nelle sedi di: Verona, Padova, Brescia, Piacenza e Milano

Verona (Città) Verona

Dott.ssa Ambrosanio Rosa

Dott.ssa Ambrosanio Rosa

16 raccomandazioni

La Dott.ssa Rosa Ambrosanio nasce come medico internista. Da oltre trent'anni è considerata un punto di riferimento nel campo della medicina estetica e della nutrizione biologica. La Dott.ssa Rosa Ambrosanio ha partecipato come relatrice a numerosi convegni in Italia ed all'estero ed ha pubblicato diversi articoli per le riviste scientifiche come "Forme".Il suo studio si occupa di medicina estetica, nutrizione e vi è annesso centro Benessere con marchi prestigiosi come la Guinot.Curriculum formativo:Iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di NapoliMaster di II Livello in Medicina Estetica presso l'Università di Tor Vergata RomaDocente della Scuola di Medicina Generale (Napoli)Tutor per gli Esami di Stato di Abilitazione alla Professione Medica delle due Facoltà di Medicina di NapoliTutor della Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica CPMA di Bologna per il corso avanzato di PeelingsAssociata AIME (Associazione Italiana Medicina Estetica)Associata SIDE (Società Italiana Dermatologia Estetica)Associata SIES (Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica)La Dott.ssa Rosa Ambrosiano ed il suo staff di esperti professionisti eseguono i seguenti trattamenti:Medicina EsteticaCarbossiterapiaFillersTossina botulinicaMesoterapiaDrenaggio linfatico manualePeelingsPressoterapiaBiorivitalizzazioneBiostimolazione con fattori di crescita piastriniciLuce pulsataRadiofrequenzaRimozione tatuaggiDepilazione definitivaTerapia celluliteIntralipoterapiaTrattamento capillari viso e corpotrattamenti estetici GuinotApparecchiatureVelashaperadiofrequenza frazionata MATRIX RFF.EL.C.Pedana vibrante ProellixeE-Max SyneronAntara per veicolazione transdermicaCDT Carbossiterapia ItalianaLaser Q-switch per rimozione tatuaggilaser Synchro deka

Vomero Napoli

Dott.ssa Silvana Scionti

Dott.ssa Silvana Scionti

17 raccomandazioni

La Dott.ssa Silvana Scionti, medico chirurgo esperto in Medicina Estetica, esercita la libera professione medica nella città di Bologna.Grazie ai numerosi corsi di approfondimento in Medicina Estetica, la Dott.ssa Scionti è in grado di fornirvi la consulenza necessaria per iniziare un percorso di rivoluzione e miglioramento del vostro aspetto.Dopo un'attenta analisi clinica del vostro caso, verrà selezionata la terapia o la combinazione di trattamenti per offrirvi i risultati desiderati relativi alla vostra immagine.La Dott.ssa Silvana Scionti svolge trattamenti specifici e personalizzati, mirati alla soluzione degli inestetismi del viso e del corpo. I migliori prodotti e le tecniche più innovative sono disponibili presso lo studio medico privato della Dott.ssa Scionti, organizzato con le migliori macchine di ultima tecnologia.

Bologna (Città) Bologna

Trattamenti correlati