Finalmente mi sono decisa!

Trattamento eseguito Vale la pena
Sara1585
Galliera · 28 giu 2018

Finalmente, dopo anni di titubanza, mi sono decisa a sottopormi al trattamento di clerosanti per i capillari delle gambe. Ho sempre rimandato per pigrizia... Ho fatto al momento un solo trattamento perché era già primavera inoltrata ma, l'effetto è immediato e sorprendente! A ottobre finirò il trattamento. La dottoressa mi ha ispirato subito fiducia in occasione della prima visita. Lo consiglio vivamente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

p_guidaestetica
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 29 giu 2018

Ciao Sara!
Benvenuta nella Community e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sei dunque felice? Muy Bien :-) Quanto ti è costato il trattamento? Ci fai sapere come procede anche dopo l'estate? Keep in touch, saluti e a presto :-)
sara1585

· Galliera

· 27 set 2018

Ho pagato 80 euro il primo trattamento ed era comprensivo della prima visita durante la quale la dottoressa mi ha visitato in modo approfondito controllando che per il mio problema il trattamento fosse adatto e quello più efficace, inoltre si è accertata che non ci fossero particolari problemi di circolazione o di allergia al farmaco. Dopo circa due settimane mi ha rivisto per controllare come reagivo al trattamento.
Ramona_74

· Siena (Città)

· 9 ott 2018

ciao sara, anch'io ho tantissimi capillari alle gambe! sono bruttissimi! mi faresti vedere il cambiamento che hai ottenuto con una foto? grazie mille

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Antonella1253

· Bellinzona (Città)

· 31 gen 2019

Da chi sei andata se è possibile sapere?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ramona_74

· Siena (Città)

· 6 feb 2019

Ciao anche tu combatti con i capillari?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.