Voglio eseguire una terapia per eliminare i capillari dal mio viso!

Cerco un dottore
Yuri94
Prato (Città) · 16 mar 2017

Sono venuto a conoscenza di varie terapie per eliminare i capillari rotti dal viso, tra i quali il laser , trattamento a luce pulsante ed elettrocoagulazione, ho sentito parlar molto bene di quest'ultima e avendo solo 20 anni desidererei una terapia che SICURAMENTE non lasci cicatrici o qualche effetto collaterale su di me.

Voi che cosa mi consigliate? Sapete darmi qualche info in più sul trattamento più adatto al mio caso?

Un saluto a tutti!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marialuisa_estetica

· Salerno (Città)

· 17 mar 2017

Ciao Yuri, benvenuto! :)
Oggi grazie ai laser di nuova generazione è possibile con delle sedute eliminare il problema. Ma per scegliere il tipo di laser occorre una visita da parte di uno specialista.
Ti lascio una lista di centri della tua città che si occupano di questo
https://www.guidaestetica.it/centri/capillari/prato
Hai già parlato con un medico?
yuri94

· Prato (Città)

· 17 mar 2017

Ciao Marialuisa,

Grazie della risposta, per quanto riguarda la ricerca del medico ti confermo che stavo chiedendo informazioni ai centri della mia città per una eventuale visita.
pia89

· Milano (Città)

· 20 mar 2017

Ciao Yuri hai provato a chiedere direttament ai medici qui sul portale?https://www.guidaestetica.it/domande Così possono consigliarti il trattamento più efficace per te
cocheta

· Molina di Ledro

· 20 mar 2017

Ciao Yuri! Ciao Pia! Grazie per la dritta Pia, non sapevo che ci fosse un consultorio nel sito. Una cosa: quanto ti hanno chiesto per il trattamento? Ti faranno pagare anche la prima visita?
yuri94

· Prato (Città)

· 20 mar 2017

Mi sono messo in contatto con uno studio dalle mie parti e sono stati disposti a farmi una prima visita gratuita.
sarah_guidaestetica

· Torino (Città)

· 21 mar 2017

Ciao Yuri! Cosa ti ha detto lo studio? Quando farai questo piccolo intervento?
yuri94

· Prato (Città)

· 21 mar 2017

Non so ancora quando eseguirò l'intervento ma è prevista visita per il 4 aprile (ho parlato con lo studio che mi aveva contattato tramite mail e abbiamo fissato il giorno per la visita)
LisaD

· Copiano

· 8 feb 2018

yuri ti sei poi operato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Cerco una terapia che non lasci segni per eliminare i capillari rotti sul viso.

Cerco un dottore
Yuri94
Prato (Città) · 16 mar 2017

Dal periodo dell'adolescenza mi porto incollato del viso un inestetismo insignificante sotto aspetto fisico ma non altrettanto per quello psicologico... E così mi porto stampati sul viso proprio sotto entrambi gli zigomi due (non) simpatici capillari rotti , più in particolare del tipo Angioma Spider che appare come una piccola ragnatela rossastra che si dirama da un unico centro.

La maggior parte dell volte cerco di coprire questo difetto , emerso spontaneamente con l'età , con creme coprenti perchè alquanto fastidioso sentirsi dire dagli amici o magari dalla ragazza che ci piace " Ma perchè non ti levi quei due brufoli ? " oppure così strambamente precisi e speculari da suscitare frasi come " Ma te li sei disegnati te ? " ; capite bene che ciò crea insicurezza e quasi timore di esser giudicati dagli altri.

Cerco quindi una terapia per liberarmi una volta per tutte di questi due piccoli ragnetti hanno intrappolato il mio viso...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.