Io premetto che ho fatto vari interventi, ed alcuni ripetuti per negligenza dei medici. Andare sotto I ferri , e sempre sintomo di paura, ma pur di apparire piu bella per me, e stare bn con se stessi si supera anche questa. Ho fatto anche dieci anni fa una rettifica di cambio sesso , per me é stato rinascere, ma di degenza devastante e stanchevole. Tra 5 gg faccio 10 anni di roberta, e sto magnificamente. Lo rifarei altre 50 volte.

Sono una transessuale mtf e sto iniziando il percorso di vita reale. Avrei bisogno in una prima fase della rimozione dei peli della barba e in una seconda della mastoplastica additiva.

Desidero femminilizzare il mio aspetto e il mio corpo anche con l'aiuto della chirurgia , ma senza strafare. Ho 50 anni e sono in terapia di transizione . Mi interessano tutti quei tipi di interventi che aiutano ad adeguare l'aspetto e il corpo , quindi interventi al viso , forse una liposuzione addominale, e interventi che possano donare un minimo di silouette.

Sono nata con sesso maschile: ho cominciato presto a prendere ormoni alle età di13 anni e a 18 mi sono rifatta naso e seno con ottimi risultati. A 19 anni ho realizzato un cambio di sesso a Londra. Altri interventi che ho fatto sono stati il lifting al viso e il peeling al fenolo al viso. L'intervento più doloroso di tutti é stato il cambio di sesso .Se ci sono domande contattatemi che vi risponderó.

Mi sono sottoposta al trattamento di cambio sesso. La motivazione é quella di stare bene con me stessa e avere una vita serena con me stessa... Le preoccupazioni erano poche non ho avuto neanche paura ed h o affrontato tutti i trattamenti laser epilazione, intervento al seno e per ultimo quello finale... Dopo gli interventi i sintomi erano quelli di felicità di stare bene, Ho sentito un pó di dolori questo non lo nego. La cosa più difficile é l'intervento finale cioè il cambio sesso... le migliori tutte per un finale perfetto...