Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Un viso giovane e fresco...è il miracolo del botulino!

Trattamento eseguito Vale la pena
MElena
Roma (Città) · Creazione: 1 lug 2019 · Aggiornamento: 2 lug 2019

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Marina Rizzo
Dott.ssa Marina Rizzo 3 sedi di Roma, Barletta-Andria-Trani...
Contattare lo specialista
Esperienza

Mi sono decisa a provare il botulino dopo aver visto i risultati sul viso di un'amica. Sono una donna che lavora, ho una famiglia e cerco di tenermi in forma quando posso, ma il mio viso iniziano a vedersi i segni del tempo e degli impegni quotidiani. Ho quindi deciso di rivolgermi alla stessa dott.ssa dalla quale è andata la mia amica,la Dott.ssa Marina Rizzo. Dopo un colloquio iniziale, mi sono sdraiata su di un lettino. La dott.ssa ha deterso la pelle del.mio viso e con una matita specifica ha segnato de8 punti sul viso in. presidenza dei quali ha poi fatto delle punturine di botulino. Il contatto con l ago è quasi impercettibile. Pochi minuti ed il risultato è visibile sin da subito. Viso disteso, pelle compatta e luminosa e sguardo libero da ogni stanchezza, nessuna espressione innaturale o inespressiva. Ho ripetuto le applicazioni ogni 5/6mesi affidandomi ogni volta all esperienza della dott.ssa Rizzo che mi ha sempre garantito, con successo,un risultato assolutamente naturale e ringiovanente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

melena

· Roma (Città)

· 2 lug 2019

Nelle zone intorno agli occhi e sulla fronte. Sono sparite le rughe di espressione sulla fronte e gli occhi non appaiono piu stanchi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.