Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 dic 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Il Botulino ha funzionato davvero per chi come me è Bruxista!

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo molti anni di Bite e di mal di testa legati al mio digrignare i denti notte e giorno, e avendo letto in Internet che con poche gocce di Botox il mio problema poteva essere risolto, ho contattato il Dr. Rota che si occupa di denti e medicina estetica. Mi ha spiegato i vantaggi e gli svantaggi e mi ha convinto a provare e devo dire che è vero! Non metto più il Bite e non ho più le mie terribili emicranie che mi davano il tormento. In più ne ho avuto anche un beneficio estetico perchè i muscoli si sono tirati su dando un bell'effetto lifting alle mie guance. So che dovrò ripeterlo ma sono veramente contenta per cui lo consiglio a tutti quelle che ne soffrono.

3

Commenti (3)

Ciao Mickime, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È molto interessante! Siamo curiosi di saperne di più. In che punto è stato applicato il Botox? Dovrai ripetere il trattamento?

Ti aspettiamo anche sui nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/botulino

Un saluto, a presto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Mi conforta sapere che allora non sono"paranoica".Ho avuto un problema di avulsione degli incisivi per un incidente ,che ho riposizionato con tanto denaro e credo che le mie guance sia diventate cadenti da questo episodio.Nessun medico estetico ha accettato la mia ipotesi di correlazione"denti/guance".Invece tu sei la prova che in effetti una relazione esiste.Grazie per la testimonianza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mariateresa, potresti rivolgerti ai dottori per avere una conferma alla tua "teoria". Trovi di seguito il link: https://www.guidaestetica.it/domande
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ben informata rassicurata e poi seguita

Ho eseguito diversi trattamenti presso la clinica Pallaoro e oltre ad essere sempre sodisfatta la cosa che viene apprezzata di più è la cura nel postoperatorio perciò non mi sono mai sentita abbandonata nella guarigione!

Ringrazio immensamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.