Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 giu 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Blefaroplastica: uno sguardo nuovo, quello che ci voleva!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Professionali, onesti e soprattutto umani
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono un uomo di 62 anni.. Da quando ho superato gli anta, ho iniziato a vedermi sempre più questa palpebra superiore molto calata rispetto alla gioventù. Dapprima era un problema solo estetico, ma nell'ultimo anno è subentrato anche il problema funzionale. Purtroppo avevo gli occhi ridotti a fessure e sinceramente non stavo bene più con me stesso. Anche la mia compagna, ha notato questo cambiamento, e spinto da lei, mi sono rivolto a diversi centri. Il primo chirurgo che ho consultato, mi ha proposto dei fili tensori da ripetere ogni tot tempo. Sinceramente volevo qualcosa di definitivo. Ho trovato il centro SCEB su questo forum, e poi sono andato a vedere la loro pagina e il loro sito. Mi ha colpito la trasparenza con cui le persone scelgono di affidarsi a loro, e cosi mi son detto, perchè non fissare una visita? Son rimasto colpito dalla semplicità con la quale tutti riescono a metter a proprio agio il paziente durante la visita, e mi ha sorpreso la schiettezza del medico, come pochi devo dire. Mi ha palesato la necessità di fare una Blefaroplastica totale, poiché aime, ho anche delle borse molto evidenti sotto gli occhi. Ma sono un po' fifone e quindi ho deciso di iniziare dal principio, temendo di patire dolore e rimandando la parte inferiore ad un secondo tempo. Mi mangio le mani a non averlo fatto contestualmente. Zero dolore nel post operatorio, occhi un po' lividi e gonfi, ma è il prezzo da pagare per chi ringiovanisce di colpo di 10 anni!!! Grazie Dr.De Giovanni, Grazie a tutto lo staff di SCEB. Siete una garanzia.

1

Commento (1)

Ciao Massimo e benvenuto!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, sono felice che tutto sia andato come lo speravi!
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?
Un saluto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplastica sguardo ringiovanito

Consiglio a tutti il dott. Tambuscio, persona cordiale e disponibile. Il risultato ottenuto dopo l’intervento di blefaroplastica è davvero perfetto, mi ha donato con la sua competenza ed attenzione uno sguardo ringiovanito senza borse e occhiaie....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.