Subito rinata: i miei grandi occhioni! Dopo 3 mesi la mia pelle purtroppo sta ricadendo.

Trattamento eseguito Vale la pena
Ulalume
Padova (Città) · 24 feb 2019

Ho sempre avuto occhi molto grandi ed espressivi fino a 33 anni. Mi caratterizzavano e mi davano sicurezza. Poi, tra genetica,una grande depressione e un dimagrimento, ho comimciato a notare che non erano più come prima. A 35 anni ho tentato il felc: nonostante in mani professionali di cui tutt'ora mi fido, non c'è stato alcun risultato e ho speso soldi e dolori per niente. A 37 anni mi sono convinta per la blefaroplastica, invitata dal dottore del felc che, vedendo le foto di anni fa mi ha detto che solo la chirurgia mi avrebbe riportato a quel risultato. Mi ha affidato ad un suo medico chirurgo che mi è parso molto professionale. Intervento andato bene, con sola escissione di pelle ed ernie adipose, decorso con molto gonfiore per dieci giorni e poi, finalmente, tolti i punti mi sono vista: di nuovo i miei grandi occhioni! Ero felicissima, e anche con qualche crosticina mi sentivo di nuovo sicura nel guardarmi e nell'essere guardata. Nessuno si è accorto di nulla (non so a questo punto se sia un dato positivo o negativo...). Sfortunatamente dopo 3 mesi, quando le cicatrici si sono ammorbidite e hanno smesso il loro effetto "tirante", ho notato che c'era nuovamente pelle in eccesso e palpebre rugose. Il costo è stato nella media, nessuno però mi aveva detto che per un risultato duraturo era necessario agire anche sul muscolo, e ora, già infelice del risultato, temo possa peggiorare fino a tornare, in breve tempo, alla situazione pre-intervento. Sarebbe per me una grandissima sofferenza, tanto più che un secondo intervento non potrei permettermelo economicamente. Perché, mi chiedo, quando i chirurghi commettono un errore di valutazione (in questo caso l'esxissione di troppa pica pelle) non garantiscono un ritocco gratuito e non ammettono mai di aver sbagliato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Beverly

· Roma (Città)

· 25 feb 2019

Ulalume ma ne hai parlato con il tuo chirurgo? Cosa dice a riguardo? È inaccettabile un esito del genere dopo pochi mesi, dovresti anzi essere nel tuo momento migliore.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.