Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Blefaroplastica chirurgica un sogno diventato realtà

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
WhatsApp
Punteggio:
Professionale, disponibile e umano
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutti sono Claudia, ho 50 anni e ho piacere di condividere la mia esperienza con tutti voi. Sei mesi fa mi sono sottoposta all’intervento di blefaroplastica superiore e inferiore con il Dottor Bellone. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio a causa della palpebra superiore che copriva ormai l’occhio.. tanto da non riuscire più a mettere l’ombretto. Sotto l’occhio invece avevo delle borse molto evidenti. Nonostante i vari contorno occhi (anche abbastanza costosi) avevo sempre l’aria triste e stanca. Leggendo le esperienze positive sul Dottor Bellone, non ho esitato a chiamare e fissare la visita. In visita sono stata talmente rassicurata da fissare subito l’Intervento. Non ho avuto esitazioni nè paura. L’intervento è stato indolore, la guarigione un po’ più lunga, ma il risultato è Fantastico!! I miei occhi sono tornati quelli di quando avevo vent’anni. Lo rifarei altre 100 volte! Grazie Doc Bellone per la sua professionalità e disponibilità. Grazie anche a tutta l’equipe

3

Commenti (3)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Confermo. Anche io ho effettusto un Anno fa blefaro inferiore da Bellone, dato le mie borse molto segnate. Un po' titubante data la paura, ma ha fatto in modo che affrontassi l'intervento con la massima tranquillità. Guarigione leggermente più lunga del previsto ma lo rifarei altre 1000 volte!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Debora!
Ti va di raccontarci la tua esperienza? Sarà di estremo aiuto per tutte quelle persone che stanno cercando info sul trattamento e sui chirurghi.
Per condividere la tua esperienza clicca in questo link:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Da quanto tempo ti sei operata?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplasma con plasmage

Ho eseguito dei trattamenti per Blefaroplasma (contorno occhi e palpebre cadenti) e devo dire senza intervenire con i bisturi sono molto contenta. Il trattamento con il plasmage presso la Dott.ssa è stato fantastico. In una settimana i miei...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.