Voglio asportare tutti i nei che ho sul corpo e sul viso! Tutti!

Cerco un dottore
Tesa
Milano (Città) · 5 nov 2016

Ho sempr avuto una pelle piena di nei. Negli ultimi anni alcuni di questi sembrano essersi ingranditi assumendo un aspetto davvero sgradevole che mi provoca un forte imbarazzo. Voglio decisamente asportarli ma non so a chi rivolgermi. Come faccio a scegliere un buon chirurgo plastico specializzato nel trattamento da me richiesto. Non voglio qualcuno che si improvvisi, anche perchè ho vari nei sul volto e ho il terrore di eventuali cicatrici antiestetiche.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 7 nov 2016

Ciao Tesa,
ti consiglio di comnciare dando un'occhiata alle raccomandazioni fatte dai nostri utenti ai dottori di Guidaestetica. Di seguito trovi una lista di medici che effettuano quest'operazione a Milano: https://www.guidaestetica.it/centri/asportazione-nei/milano
PreppyGirl

· Mestre

· 10 nov 2016

Ciao Tesa, anche io sono piena di nei, alcuni pure bombati diciamo... ma non mi sono mai fatta vedere...é che non mi danno fastidio...tu perché li vuoi asportare
Micia_Licia
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 18 nov 2016

Anche i dermatologi fanno questo no? Ma quanti ne hai? Così tanti?
Giudy_
Membro Plus

· Cagliari (Città)

· 30 dic 2016

Tesa anche io sono molto "neosa" è una cosa che ho ereditato da mio padre. È un buon mix tra lentiggini e nei, a me sinceramente, non mi dispiace affatto però alcuni nei, quelli un po' più grandi, li ho fatti asportare perché potevano essere pericolosi. Io sono andata dal mio dermatologo e, dopo la mappatura, ha fatto tutto lui.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.