Sono indecisa se asportare o meno due nei che si trovano sul viso!

Ci sto pensando
Charmeliee
Genova (Città) · 1 set 2016

Ciao a tutti! Oggi sono andata all'ospedale per fare richiesta per asportare due nei neri (4mm) in rilievo, che si trovano sul viso. Il dottore mi ha detto di pensarci molto bene perché la chirurgia lascerá sicuramente una cicatrice, e che ció potrebbe quindi recarmi piú disagio dei nei stessi. Leggendo alcune esperienze ho notato che non tutti sono rimasti soddisfatti dell'operazione..tutto ció mi crea piú dubbi e mi rende piú nervosa anche perché i miei nei si trovano sul viso!! Se l'asportazione dovesse andare male, mi rimarrebbe una cicatrice enorme! Ora sono davvero confusa perché è da mesi che voglio toglierli.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 5 set 2016

Ciao Charmeliee, sicuramente una piccola cicatrice essendo un'asportazione chirurgica potrebbe rimanere peró l'importante é la scelta del chirurgo, magari rimane un segon piccolissimo che se ben curato con il tempo passa.
La scelta è tua :)
Dai un'occhiata nel forum anche :)
Ciao!
Arianna012

· Novi Ligure

· 13 set 2016

Io ho tolto un neo dal viso tramite asportazione chirurgica (sotto anestesia locale) e poi la cicatrice residua me l'han trattata col laser. Non si vede nulla.
Elona123

· Livorno (Città)

· 13 set 2016

Salve... Anche io devo togliere un neo nel naso.. Però ho pensato di fare la chirurgia plastica. E voi che dite? Che mi rimane il segno
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 14 nov 2016

Non credo a me è rimasto un segno per un angioma pero' lo trattai un sacco di tempo fa con la crioterapia, il laser è mnolto meglio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.