Riconoscimento e asportazione tempestiva di piccolo neo

Trattamento eseguito Vale la pena
Fra_9130
Bari (Città) · 10 set 2015

Vorrei ringraziare la dottoressa Marina Conese per aver svolto con grande scrupolosita' la visita ai miei nei. Con precisione la dottoressa ha riconosciuto in un neo di 1 mm un potenziale problema serio. Rimozione tempestiva fatta e esame istologico hanno confermato l'attivita' abnormale del neo. Una prima fase -lieve- verso lo sviluppo di un possibile melanoma. E' assolutamente consigliata la visita da professionisti affidabili e l'azione piu' che tempestiva per prevenire quel che e' uno dei cancri piu' aggressivi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 18 set 2015

Ciao Francesca, grazie per raccontarci la tua esperienza. Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio. C'è qualcos'altro che vuoi dirci a riguardo? L'intervento è stato doloroso, hai dovuto avere delle precauzioni prima e dopo, insomma qualsiasi cosa che pensi possa essere utile ad altre persone che come te dovranno asportare qualche neo. Grazie a presto!
Fra_9130

· Bari (Città)

· 13 ott 2015

Salve! L'intervento di asportazione del neo e' stato assolutamente indolore grazie ad una punturina di anestesia locale e anche dopo finito il suo effetto non ho avuto dolori. Bisogna stare un po' attenti alla ferita coi punti per quanto riguarda acqua e sole cosi' da farla guarire nel migliore dei modi. Grazie!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ezio71

· Gallarate

· 26 apr 2016

Ciao, ti ha lasciato cicatrici l'asportazione del neo?
martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 3 giu 2016

Ciao Francesca, sono molto contenta che tu abbia risolto perfettamente il problema e ti ringrazio per aver posto l'attenzione sul tema con la tua esperienza!
Ciaoooo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.