Donna di 32 anni, di pelle chiara, con alcuni nei sporgenti e non su viso (mento, guancia) e corpo.

Ho la data
Ann_9129
Roma (Città) · 1 ott 2015

Ho un paio di nei sul viso da quando ero bambina. Ho la pelle chiara e anche questi nei sono sempre stati chiari ma leggermente sporgenti. Alcune persone le scambiavano per foruncoli, una volta qualcuno ha persino pensato che avessi una lacrima sulla guancia!

Di uno di questi, proprio quello sulla guancia, mi è difficile separarmi per ora, nonostante tutto: mi sembra parte del mio viso. Ma l'altro, sull'estremità interna del sopracciglio, mi sembra quasi distragga l'attenzione dai miei occhi e mi conferisca un'espressione un po' arrabbiata.

So che tutte queste sensazioni sono eccessive, ma non posso fare nulla per liberarmene. Per molto tempo ho sofferto di acne, e l'idea di avere un viso pulito, privo di sporgenze, è stata una chimera. Ora che l'acne si è calmata, mi piacerebbe levare anche qualche neo.

Il terzo è apparso durante l'adolscenza e non sporge. All'inizio erano due puntini scuri, uno vicino all'altro, poi col tempo si sono allargati e uniti in uno. Si trova su un lato del mento e sembra quasi che completi una linea immaginaria che va dall'angolo della bocca verso il basso. Nonostante non sporga e non sia poi così evidente, proprio la sua posizione mi disturba. Non vedo l'ora di vedere il mio viso più "libero" e pulito!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

elisaguidaestetica

· Roma (Città)

· 11 dic 2015

Ciao Anna, stai tranquilla, eliminare un neo è ormai molto semplice e i risultati, se scegli un buon medico, sono duraturi. Puoi iniziare a eliminare quelli che più ti disturbano e poi vedere se eliminare anche gli altri. Hai fatto una mappatura? Un saluto
giusyvaccaro
Beauty Influencer

· Foggia (Città)

· 1 mar 2016

Anche io ti consiglio di fare una mappatura..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.