Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento con acido ialuronico per il contorno occhi

Trattamento con acido ialuronico per il contorno occhi
Dott. Paolo Iannitelli
Specialista in Chirurgia Toracica e Chirurgia Estetica. Ha studiato in Italia e in Svizzera ed ha perfezionati la teoria e la pratica della sua professione tra Centro e Sud America e Sud Est Asiatico.
Creazione: 22 mag 2019 · Aggiornamento: 16 lug 2019

L'intera area degli occhi nel corso della giovinezza è circondata da pelle idratata ricca di acido ialuronico.

 Con il passare del tempo lacido ialuronico diminuisce e la pelle diventa secca perdendo di elasticità e volume.Anche le strutture ossee cambiano nel corso del tempo e si assiste ad un riassorbimento delle stesse che provoca un aumento della zona scavata intorno agli occhi. L'acido ialuronico a diverse densità possiede un azione rivitalizzante, tonificante e ridefinisce la zona intorno agli occhi.I trattamenti con filler consentono di risollevare l'arcata sopraccigliareper ottenere una zona oculare più aperta e delle sopracciglia più arcuate.Quando la nostra pelle invecchia possiamo andare incontro ad una perdita di volume e ad un assottigliamento della pelle nella zona delle tempie.I filler vengono utilizzati per ripristinare questa perdita di volume. I trattamenti con filler agiscono sulle depressioni create dalle borse intorno agli occhi assicurando un delicato effetto lifting che riduce i segni causati dalla perdita di volume.Filler specifici vengono inoltre utilizzati per riempire l'avvallamento sotto la zona oculare, occhiaie, per uno sguardo più fresco e luminoso.

trattamento-con-acido-ialuronico-per-il-contorno-occhi-1-ai2.jpg
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.