Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimodellamento del corpo senza bisturi

Rimodellamento del corpo senza bisturi
Victoria Medical Center
Clinica di Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Dermatologia, diretta dal Dr. Ruffa (Direttore Sanitario), Dr.ssa Vasilescu (Qualità e Formazione) e dal Dr. Maltagliati (Direttore Scientifico).
Creazione: 29 ott 2018 · Aggiornamento: 5 ago 2019
WhatsApp

Vanquish è uno strumento CE approvato FDA che emette radiofrequenza selettiva non a contatto. Ha infatti la straordinaria capacità di ridurre il grasso localizzato in poche sedute e senza dover ricorrere alla chirurgia o altri metodi invasivi. Questo trattamento dell’adipe localizzato è l’ideale per chi preferisce ottenere un rimodellamento del corpo senza bisturi.

Bastano poche sedute, da 4 a 6 per ridurre visibilmente l’adipe della pancia, tronco, braccia, ginocchia e/o radice della coscia. Questo trattamento consente di eliminare il grasso in eccesso e al contempo rimodellare il corpo ottenendo un’armonia complessiva eccezionale.

Come avviene il rimodellamento del corpo senza bisturi con Vanquish?

Vanquish emette una radiofrequenza selettiva, non a contatto, per il riscaldamento non invasivo del tessuto adiposo. Non vi sono effetti collaterali sulla pelle o sui muscoli. Vanquish è un trattamento di Radiofrequenza medica di ultima generazione.

La Radiofrequenza medica Vanquish

Vanquish è in grado di trasmettere selettivamente l’energia a radiofrequenza, che assorbita dal grasso, lo riscalda fino a ridurre permanentemente il suo spessore.

La pelle ed i muscoli non subiscono danneggiamenti. Per fare un esempio, possiamo pensare al funzionamento di un comune forno a microonde: l’energia viene trasmessa al liquido contenuto in un bicchiere, ma non al vetro che rimane freddo.

Energia multipla + e – trasmessa simultaneamente crea il primo e unico campo RF™ al mondo, selettivo non a contatto. Design multipolare unico.

66b8f00c-b773-11e9-9301-0050568b1dee.jpg

Vanquish In breve

  • Durata della seduta: 45 minuti
  • Frequenza dei trattamenti: settimanale
  • Ciclo dei trattamenti: da 4 a 6 sedute

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione e sono ancora più evidenti dopo le sedute successive.

  • Accorgimenti: Durante il periodo di trattamento, al paziente viene richiesto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, svolgere attività fisica costante e mantenere un’alimentazione corretta.

I risultati ci dimostrano che:

In uno studio effettuato negli USA, i soggetti partecipanti hanno ottenuto una riduzione della circonferenza fino a 13 cm, con:

  • Riduzione media 4.93cm
  • Elevata soddisfazione grazie a risultati visibili/ riscontrabili

Il trattamento Vanquish è:

  • Un trattamento sicuro (l’unico effetto riportato è stato un lieve eritema risolto entro i 60 minuti.
  • È ben tollerato – nel 90.5% i soggetti non hanno presentato alcun disturbo.

Servizio a cura di Serena Crociato - Victoria Medical Center

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.